In discussione: Schermata Novità-->GrandiEdifici

mcamca

Bracciante
Proposta:
Proporrei l'ordinamento della tabella per LastUpdate o ancora meglio la possibilità di ordinamento per ciascuna colonna tramite click sull'header

Metodo alternativo:
no (?)

Dettagli:
Aggiungerei alla tabella la colonna "Ultima modifica" (che indica la data-ora in cui è stato inserito l'ultimo PF) e se possibile la funzionalità ordinamento per ogni colonna della tabella.

Abuso:
no

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Da tutte le mie ricerche direi di no. nel caso vi chiedo scusa. Buon lavoro Team
 

Rubicone

Contadino
Info in parte già disponibili. Altre non ne comprendo l'utilità.
OT Lo staff di progettazione è intervenuta da poco sulla visualizzazione e ricerca dei ge, consegnandoci una cosa che ... non è cosa perchè incompleta.
 

Sorcino

Roditore del Forum
A parte che qualcosa di simile è gia stato approvato.. almeno credo

mcamca (che indica la data-ora in cui è stato inserito l'ultimo PF​


inoltre anche io proposi un qualcosa di simile ma è stata archiviata per tale motivo ma in ogni caso la proposta era già presente..


Basta verificare quando è stata tolta la posizione dalla chat 90 e il gioco è fatto. A prescindere da questo, la proposta è già stata fatta QUI e approvata dalla community. Per questo motivo chiudo e archivio.

Pertanto se mi si spiegate quel'è la differenza magari esprimo il mio voto..

Saluti
 
Ultima modifica:
Era di un altra discussione e per questo non ho capito.

-------------------------------------------------------

Comunque aspetto che i moderatori decidano se è già stata approvata o se conta diversamente.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Conta diversamente in quanto l'utente chiede che venga implementata la funzione che se si clicca sulla voce principale in alto, si ordina tutto in automatico.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rubicone

Contadino
Come anticipato il sistema attuale in parte soddisfa la richiesta.
Il noto add-on integra già molte informazioni di dettaglio ed offre più delle opzioni proposte, per cui lo staff di progettazione, come ormai è palese, non interverrà ulteriormente sul list dei GE.
Per il resto continuo a non comprenderne l'utilità.
 
Per il resto continuo a non comprenderne l'utilità.
l'utente chiede che venga implementata la funzione che se si clicca sulla voce principale in alto, si ordina tutto in automatico.
@Rubicone, la richiesta è riordinare tutto in automatico. al clic sulla voce principale. Sinceramente non penso che sia molto utile ma un minimo è utile e non modifica così tanto il gioco da ritenerla inaccettabile.
 

mcamca

Bracciante
Info in parte già disponibili. Altre non ne comprendo l'utilità.
OT Lo staff di progettazione è intervenuta da poco sulla visualizzazione e ricerca dei ge, consegnandoci una cosa che ... non è cosa perchè incompleta.
Attualmente i GE sono ordinati in base all'ultimo punto che ho inserito, cosa che a me non aiuta per nulla.
Mi piacerebbe sia in ordine di progresso oppure, come da richiesta, che siano in alto quelli che hanno appena ricevuto punti, per poterli monitorare.
Sicuramente sarebbe utile dare maggiore flessibilità, potendo ordinare tutte le tabelle prenenti nel gioco in base ad ogni colonna presente. credo che ogni piattaformadi sviluppo UI lo permetta in modo semplice ed immediato
 
In cima