Approvata Scioglimento Gilda

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 59 89,4%
  • Boccio

    Voti: 7 10,6%

  • Votanti totali
    66
  • Sondaggio chiuso .

DeletedUser31876

Guest
domanda:
quando un giocatore crea una gilda quanti amministratori ci sono? e quando invita un altro giocatore?
Mi pare che la proposta stia deviando verso qualcosa di difficile attuazione.
Un'idea potrebbe essere che la gilda non si puo' sciogliere ma può restare senza giocatori, il 1° che ci entra diviene il nuovo fondatore.


che sia di difficile attuazione è vero , io ho proposto alcune regole da valutare a mente fredda da modificare migliorare , ma quello che hai appena scritto tu è molto di più semplice attuazione , una gilda non si può sciogliere e basta rimane a ZERO giocatori se tutti escono ed il primo che ci rientra diventa fondatore unico.
certo che però uno dei founder potrebbe anche togliere i poteri agli altri founder , espellere tutti e rimanere da solo anzi....lasciandoci dentro un suo multiaccount ( e non venite a raccontarmi che nessuno ha multiaccount.....la sorella il nonno il cane .....regolarmente registrati con regolare comunicazione a FOE ma sempre di multiaccount si tratta ) bloccando l'ingresso solo per inviti quindi in tal caso tale gilda praticamente non esisterebbe più.

confermerei la regola ( eventualmente implementata che adesso non c'è ) che un founder non può togliere il potere ad un altro founder , ma solo nel caso in cui ce ne siano più di 3 se gli altri 2 sono d'accordo possono toglierlo al 3° , e rimangono in 2 ( se poi sono entrambi multiaccount AMEN sta agli amministratori del gioco controllare e cancellare eventuali multiaccount è il loro lavoro che lo facciano bene )
 

Sorcino

Roditore del Forum
domanda:
quando un giocatore crea una gilda quanti amministratori ci sono? e quando invita un altro giocatore?
Mi pare che la proposta stia deviando verso qualcosa di difficile attuazione.
Un'idea potrebbe essere che la gilda non si puo' sciogliere ma può restare senza giocatori, il 1° che ci entra diviene il nuovo fondatore.

Nel momento in cui un palyer crea una gilda ne diventa automaticametne il founer... Come tale può invitare i player e dare a loro i diritti che vuole compreso il fouder... Ovviametne una votla dato il founder ad un altro player quest'ultimo puo fare quello che vuole a sua volta, anche espellere tutti i player e distruggere la gilda...

Tuttavia non credo che sia possibile che una gilda resti senza giocatori ed anche se questo fosse ammesso in base a quale logica un giocatore possa entrarvi e aitomaticamente diverntarne il founder?

Purtroppo credo che sia illogico e per molti versi anche assurdo...

Abbestia il Roditore di FoE
 

Sword Dark

Bracciante
l'idea e buona con qualche miglioramento che de stato sugerito qua ( una roba democratica ) ...di cui sull'arco delle 24 ore da quando e partita ( al grande capo di sciogliere la gilda ) tutti i gildani vanno al voto ...51% a favore si sciolga o 51% a sfavore del boss non venga sciolta , in queste 24 ore nessuno a piu potere sulla gilda fino allo scadere delle 24 ore . In automatico perchè si e democratici il fondatore verra espulso in automatico dal sistema se il suo gesto e andato negativo.

Si e faccile creare ma e dificile crescere e senza compagni non si cresce.
 
In cima