Approvata Scioglimento Gilda

Discussione in 'Idee approvate' iniziata da damiano65, 4. Dic 2018.

?

Cosa ne pensi?

Sondaggio terminato il 17. Apr 2019.
  1. Approvo

59 valutazioni
    89,4%
  2. Boccio

7 valutazioni
    10,6%
  1. Lusigioma

Lusigioma Bracciante

Sono d'accordissimo con la proposta avanzata, quindi approvo

2. vishnu74

vishnu74 Bracciante

che sia di difficile attuazione è vero , io ho proposto alcune regole da valutare a mente fredda da modificare migliorare , ma quello che hai appena scritto tu è molto di più semplice attuazione , una gilda non si può sciogliere e basta rimane a ZERO giocatori se tutti escono ed il primo che ci rientra diventa fondatore unico.
    certo che però uno dei founder potrebbe anche togliere i poteri agli altri founder , espellere tutti e rimanere da solo anzi....lasciandoci dentro un suo multiaccount ( e non venite a raccontarmi che nessuno ha multiaccount.....la sorella il nonno il cane .....regolarmente registrati con regolare comunicazione a FOE ma sempre di multiaccount si tratta ) bloccando l'ingresso solo per inviti quindi in tal caso tale gilda praticamente non esisterebbe più.

confermerei la regola ( eventualmente implementata che adesso non c'è ) che un founder non può togliere il potere ad un altro founder , ma solo nel caso in cui ce ne siano più di 3 se gli altri 2 sono d'accordo possono toglierlo al 3° , e rimangono in 2 ( se poi sono entrambi multiaccount AMEN sta agli amministratori del gioco controllare e cancellare eventuali multiaccount è il loro lavoro che lo facciano bene )

3. Sorcino

Sorcino Bracciante

Nel momento in cui un palyer crea una gilda ne diventa automaticametne il founer... Come tale può invitare i player e dare a loro i diritti che vuole compreso il fouder... Ovviametne una votla dato il founder ad un altro player quest'ultimo puo fare quello che vuole a sua volta, anche espellere tutti i player e distruggere la gilda...

Tuttavia non credo che sia possibile che una gilda resti senza giocatori ed anche se questo fosse ammesso in base a quale logica un giocatore possa entrarvi e aitomaticamente diverntarne il founder?

Purtroppo credo che sia illogico e per molti versi anche assurdo...

Abbestia il Roditore di FoE

4. JUANUBYS

JUANUBYS Bracciante

l'idea e buona con qualche miglioramento che de stato sugerito qua ( una roba democratica ) ...di cui sull'arco delle 24 ore da quando e partita ( al grande capo di sciogliere la gilda ) tutti i gildani vanno al voto ...51% a favore si sciolga o 51% a sfavore del boss non venga sciolta , in queste 24 ore nessuno a piu potere sulla gilda fino allo scadere delle 24 ore . In automatico perchè si e democratici il fondatore verra espulso in automatico dal sistema se il suo gesto e andato negativo.

Si e faccile creare ma e dificile crescere e senza compagni non si cresce.

Torna in cima