Non è un bug: scomparsa espansioni da menù costruzione

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser5883

Guest
- Mondo di Gioco: Cirgard
- Nome utente in gioco: meat grinder
- Ad altri si verifica?: non so
- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: refresh (risolutivo)
- Pagina del gioco (o funzionalità): menù costruzione
- Descrizione del problema: sbloccata la nuova era, completando la prima ricerca, nel menù costruzione (sezione espansioni terreno) erano presenti 3 opzioni: espansione con medaglie, espansione con monete, espansione con diamanti. Ho piazzato l'espansione con medaglie da 65'000 ed è sparita sia l'opzione per piazzare l'espansione successiva con medaglie (da 85'000) sia l'opzione per piazzare l'espansione con monete (appena sbloccata con la prima ricerca), mentre era rimasta l'opzione dell'espansione con diamanti. Aggiornando la pagina il gioco si è ricaricato ed erano di nuovo disponibili le 3 opzioni con medaglie, monete e diamanti. Ho piazzato la seconda espansione da medaglie ( da 85'000) e, di nuovo, è sparita l'opzione per piazzare l'espansione con monete, ancora presente invece l'espansione con diamanti. Nuovo refresh ed è ricomparsa l'espansione con monete.
- Informazioni Account: 1.49.30799 (21.04.2015 9:35), meat grinder (116282), it3, it_IT, WIN 17,0,0,169, Windows 8.1, Firefox/37.0, 1920x945, DirectX9Ex (336 MB VRAM)
- ScreenShot del problema: non disponibile
 

DeletedUser

Guest
è normale anche a me è capitato 1 volta. basta fare refresh e si risolve tutto :)
 

DeletedUser5883

Guest
bè proprio normale non è :) siamo nella sezione bug, quindi magari se segnaliamo non capiterà di nuovo se correggeranno. Comunque vedo che non è solo un mio problema, quindi probabilmente è proprio un bug del gioco!
 

DeletedUser32244

Guest
in realtà se esegui l'opzione di refresh e tutto si sistema non è da considerarsi un bug.... magari è solo un problema di connessione o altro
 

DeletedUser5883

Guest
io penso di si, magari può considerarsi un bug di visualizzazione ma pur sempre una cosa che non dovrebbe accadere! cmq aspettiamo che risponda lo staff, magari è come dici tu!!
 

DeletedUser

Guest
E' un problema, ma non è possibile definirlo un vero e proprio bug.
I bug devono essere verificati e verificabili e quindi devono verificarsi in determinate condizioni ed a più persone (errori di gioco esclusi, esempio il blocco di una missione).

Inoltre i bug sono classificati secondo priorità. Un problema che si autorisolve con un semplice refresh ha priorità molto più bassa rispetto ad altri problemi e quindi di solito, se non si tratta di errori gravi e non si ripetono costantemente, si fa a meno di indagare.

Sposto nella sezione adatta.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima