Risolto: Scomparso "raggio" d'azione delle truppe

DeletedUser32064

Guest
Mondo di Gioco: East-Nagach, Fel Dranghyr, Greifental
- Ad altri si verifica?: che sappia io a tutti
- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: Si
- Pagina del gioco (o funzionalità): Mappa, GvG, Vicinato, Spedizione (in ogni battaglia)
- Descrizione del problema: Prima dell'ultimo aggiornamento durante le battaglie era visibile il doppio raggio d'azione delle truppe con doppia colorazione di movimento e sparo, ora è ben visibile solo quello del movimento mentre quello di sparo dei nemici si sovrappone scomparendo impedendo cosi la visione di dove arrivano a colpire i nemici...combattendo manualmente diventa un problema.
- Informazioni Account:1.122.5dc1f95022 (21.03.2018 10), ste111 (608923), it5, it_IT, WIN 29.0.0.113 , Windows 10, Chrome/65.0.3325.181, 1920x949, OpenGL
- ScreenShot del problema:
 

DeletedUser40852

Guest
Anche a me capita.
Mondo: Arvahall.

Il raggio d'azione del nemico (movimento e sparo) passa in secondo piano rispetto al mio.
Stesso risultato: nono riesco più a posizionarmi al limite del nemico.


Si tratta di un errore oppure una strategia voluta che potrebbe avere a che fare con una prossima abilità delle truppe oppure un'abilità legata ad un prossimo GE ?
 

DeletedUser4590

Guest
soluzione alternativa contare gli esagoni intorno all'unità stessa del nemico
il cannone a rotaia non ti colpisce se stai fuori dai 6 esagoni di distanza da lei incluso movimento
 

gion4gion

Bracciante
stessa roba anche su Dinegu, io ho notato l'inconveniente solo su pc da tablet sembra immutata la situazione
 
In cima