Scuderie per i soldati a cavallo

DeletedUser

Guest
Avrei una semlice domanda da porvi...ma i soldati a cavallo, oltre a costare "big money" e a essere messi ko molto facilmente, per non parlare del fatto che li addestra in un'ora, che vantaggio danno? o.o
 

DeletedUser14175

Guest
non saprei davvero . Avevo notato pure io che vanno giù con niente
 

DeletedUser

Guest
si infatti.Sono veloci, ma sti cavoli! Preferisco mille volte avere una lancia macigni, che ti colpisce i nemici da 700 km, che tre uomini a cavallo u.u
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
preferisco unità a corto raggio. I lancia macigni li trovo deboli come difesa.
 

DeletedUser

Guest
Avrei una semlice domanda da porvi...ma i soldati a cavallo, oltre a costare "big money" e a essere messi ko molto facilmente, per non parlare del fatto che li addestra in un'ora, che vantaggio danno? o.o

I cavalli sono buonissimi, soprattutto alcune parti.
Per esempio il filetto alla griglia con le patate.
Mmmmmm, tenerissimo.
In questo gioco invece i cavalli sono inutili.
:)
 

DeletedUser13500

Guest
la cavalleria sarà utile nell'alto e medio medioevo, quando troverete in difesa gli arcieri a cavallo, queste unità essendo considerate veloci, partono per prima, e se non si hanno unità a cavallo da contrapporre, questi arcieri, vi faranno dei bei danni al primo turno, non conviene sottovalutare queste " deboli unità", se fossi in voi qualche unità a cavallo, la addestrerei ;)
 

DeletedUser6703

Guest
i cavalli sono utili secondo me quando l'avversario ha molte unità a corto e lungo raggio...arrivano e li fanno fuori! anche se personalmente non mi piacciono molto
 

DeletedUser

Guest
si però tu stai parlando dell'alto e medio medioevo...io intendo i cavalli dell'età del bronzo xD poi si sicuramente gli altri nelle prossime età, saranno sicuramente e logicamente più forti in termini sia d'attacco che di difesa :D
 

DeletedUser

Guest
Io ho finito da poco l'alto medioevo e sono arrivato pertanto al pieno praticamente senza l'uso di cavalli!,i soldati a cavallo li ho eliminati subito,i guerrieri a cavallo non li ho neanche fatti e gli arcieri a cavallo li ho fatti ma anche questi hanno avuto vita breve XD,li ho trovati pressochè inutili tutto spazio perso,non ho provato ancora la cavalleria pesante forse questa e quelle successive serviranno a qualcosa dato che hanno più difesa! :)
 

DeletedUser10700

Guest
hanno il vantaggio che se uno ha in difesa unità a corto o lungo raggio non ne perdi neanche uno e fai una strage...
per tutto il resto fanno veramente pena...
io consiglio prima di attaccare di guardare le caserme che ha l'avversario.
cmq io preferisco unità pesanti...
 
In cima