Scudo cittadino

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser46227

Guest
Attaccare il vicinato proteggendosi da uno scudo cittadino non è corretto.
Credo sarebbe più giusto che chi usa scudo per proteggersi , non possa poi attaccare gli altri giocatori.
Nella vita si fanno delle scelte ....usi scudo per difenderti dai saccheggi , ok, però non puoi attaccare i vicini.
Se tutti usiamo lo scudo cittadino questo gioco di Guerra sarà sempre meno un gioco di guerra.
Mettiamoci tutti a coltivare qualcosa e non usiamo più le armi.
 

babypaola

Contadino
La proposta non rispetta il regolamento di sezione, chiediamo cortesemente all'autore di modificare il testo rispettando il format previsto entro 24 ore, passate le quali dovremo archiviare il thread. Questa richiesta nasce dalla necessità di rendere le proposte tutte uguali nella forma e permettere al resto dell'utenza una più immediata comprensione.
 

lighternutria

Bracciante
secondo me essendo lo scudo uno protezione che può essere usata solo a costo di moltissimo argento non deve essere tolta, io posso spendere argento e in questo modo " bloccare " la mia taverna per un minimo di 24 ore, ma non vedo perché non potrei attaccare i vicini, sono due cose distinte.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Scusa ma devo contraddirti.. questo non è un gioco di guerra ma di stategia... il fatto che il gioco dia la possibilità di mettere lo scudo e non poter attaccare è una scelta del player che consuma una x quantita di risorse dalla taverna per mettere lo scudo attivafre determinati potenziamenti....
tutttuavia come detto dalla nostra MOD.. se non modifichi l idea rispoettando il regolamento di sezione non verrà mai messa in discussione..
abbestia dal Roditore di FoE.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima