Scusate ma necessito sapere =]

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser46464

Guest
Non so se questo argomento sia già stato affrontato, ma non ho trovato risposte quantomeno affidabili. Dunque: gli aggiornamenti del manicomio verranno ripresentati o chi c’è c’è? Se sì saranno all’antiquario o in un prossimo evento di Halloween? Grazie
 
non troverai risposta perchè la INNO non comunica mai i premi dei vari antiquari & Co, ad occhio credo sia difficile lo facciano subito, magari tra qualche mese o nel prossimo evento di halloween (ma è sempre una mia ipotesi!), anche ovvio, che se al termine dell'evento fossero già disponibili nell'antiquario non ci si sbatterebbe più di tanto a terminarlo
 

Gorevolution

Bracciante
non so la risposta, ma in base all'esperienza pregressa con la condotta della Inno Games, direi di no. sicuramente non nell'immediato
 

Zeratul2

Bracciante
Se si può fare un paragone io ho un secondo nido del corvo di livello 2 sto aspettando da questa estate di vedere un aggiornamento ma ne antiquario ne eventi come quello autunnale o Halloween ne hanno presentato un upgrade quindi credo succederà la stessa cosa con il manicomio abbandonato
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima