Segnalazione errori/problemi testi del gioco

novumsane

Bracciante
Con la nuova versione per Android 1.209.15, riscontro il seguente problema:
Contesto: Mondo houndsmoor, mi trovo nella "età del domani" e dispongo di due "poligono di tiro antimateria".
Appena faccio login, entrambi i "poligono di tiro" risultano "silenti" perché sono stati prodotti e sono disponibili tutti i "cecchini antimateria".
Facendo qualche operazione tuttavia, entrambi i "poligono di tiro" cambiano stato e risultano in attesa di produzione (simbolo "zzzz"). Entrando nel poligono rilevo che apparentemente nessun cecchino sembra essere disponibile. Provo a produrne uno e il software va in crash, viene emesso il messaggio "spiacente. Si è verificato un errore interno. Riprova più tardi." e mi richiede la login.
Il problema non si manifesta se sono in corso delle produzioni di "cecchini" ne sembra colpire altri edifici anche se militari.
 
Ultima modifica:

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Con la nuova versione per Android 1.209.15, riscontro il seguente problema:
Contesto: Mondo houndsmoor, mi trovo nella "età del domani" e dispongo di due "poligono di tiro antimateria".
Appena faccio login, entrambi i "poligono di tiro" risultano "silenti" perché sono stati prodotti e sono disponibili tutti i "cecchini antimateria".
Facendo qualche operazione tuttavia, entrambi i "poligono di tiro" cambiano stato e risultano in attesa di produzione (simbolo "zzzz"). Entrando nel poligono rilevo che apparentemente nessun cecchino sembra essere disponibile. Provo a produrne uno e il software va in crash, viene emesso il messaggio "spiacente. Si è verificato un errore interno. Riprova più tardi." e mi richiede la login.
Il problema non si manifesta se sono in corso delle produzioni di "cecchini" ne sembra colpire altri edifici anche se militari.

Bug noto già segnalato agli sviluppatori.
 

ilMerloSagace

Popolano
3F01777F-DC7A-4787-925C-20F2A085F9DB.jpeg
Notato ora che ho aperto un nuovo mondo, parola non tradotta quando si apre la chat globale (quando bisogna ancora sbloccarla)
 

Oliviafarm

Bracciante
Buongiorno. Sto usando un campione del futuro oceanico (unità pesante). Passando col mouse sopra questa unità vedo le sue abilità: "CAVALLERIA, ottiene bonus bla bla se è l'unica unità con abilità CAVALLERIA.
Presumo sia un errore.
Grazie per l'attenzione e buon gioco a tutti :)
 

Miscu

Bracciante
Buongiorno,
è già la seconda volta che vedo questa videata contenente un linguaggio a me sconosciuto,
è come se la gestione delle missioni impazzisse, inizia a chiedere ad esempio di arruolare soldati di 2 ere avanti la mia o strane richieste di versamento di denari.
Per curiosità mi fate sapere?Errore lingua.jpg
 

Bruce Lee 65

Popolano
Sono missioni,la prima devi sbloccare la tecnologia, la seconda chiede di abbellire e motivare gli amici oppure lo fai ai gildani.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Buongiorno,
è già la seconda volta che vedo questa videata contenente un linguaggio a me sconosciuto,
è come se la gestione delle missioni impazzisse, inizia a chiedere ad esempio di arruolare soldati di 2 ere avanti la mia o strane richieste di versamento di denari.
Per curiosità mi fate sapere?Visualizza allegato 15022

Nessun bug o altri problemi. Se lei va avanti con le missioni, ma resta fermo nelle ere, è normale che le richieste siano di 1/2 ere avanti a lei. La missione invece, "abellotiva" è stata scritta volontariamente in questo modo.
 

Harold Nat

Popolano
Su browser Firefox, se si fa clic destro in una finestra della chat e si preme l'opzione "incolla", compare questa finestra il cui testo esplicativo è ancora in inglese

1637932333453.png
 
Ultima modifica:

LuckyAfafaa

Bracciante
il game funziona malissimo.
innanzitutto non funziona il castello.
faccio battaglie nella mappa e non mi aggiorna i punti
inoltre molto spesso, mi tocca riavviare perchè scompaiono gli edifici produttivi o perchè, per esempio un alchimista mi diventa un produttore di beni con tanto di cubo sopra il tetto!!!!
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
innanzitutto non funziona il castello.
faccio battaglie nella mappa e non mi aggiorna i punti

Attualmente nel castello compare il punto esclamativo di avviso, solo quando ci sono i forzieri da raccogliere. Ha verificato prima e dopo una battaglia (che fornisce ovviamente punteggio) il conteggio dei punti?

il game funziona malissimo.
inoltre molto spesso, mi tocca riavviare perchè scompaiono gli edifici produttivi o perchè, per esempio un alchimista mi diventa un produttore di beni con tanto di cubo sopra il tetto!!!!

Ha provato a cancellare cache e cookie del browser, cambiare browser (se gioca da pc) oppure a disinstallare e reinstallare la app (se si trova su mobile)?
 

LuckyAfafaa

Bracciante
buonasera a tutto il forum
premetto che sono un nuovo utente
tuttavia vorrei segnalare un bug del gioco

ho una missione (L'assedio - missione bonus) in cui mi chiede:
infiltrati in 5 settori della provincia di Grand GAp

Il fatto è che questa missione l'avevo già completata tempo fa e avevo fatto solo 4 infilatramenti. (una probabilmente l'avevo negoziata o altro)
in ogni caso la missione è bloccata anche se l'intero territorio (vale a dire i 5 settori) oramai mi appartengono da tempo.....

come possiamo risolvere tutto ciò?
 

babypaola

Contadino
buonasera a tutto il forum
premetto che sono un nuovo utente
tuttavia vorrei segnalare un bug del gioco

ho una missione (L'assedio - missione bonus) in cui mi chiede:
infiltrati in 5 settori della provincia di Grand GAp

Il fatto è che questa missione l'avevo già completata tempo fa e avevo fatto solo 4 infilatramenti. (una probabilmente l'avevo negoziata o altro)
in ogni caso la missione è bloccata anche se l'intero territorio (vale a dire i 5 settori) oramai mi appartengono da tempo.....

come possiamo risolvere tutto ciò?
Scrivi al supporto, verificheranno e nel caso sbloccano loro ------> https://support.innogames.com/kb/foe/it_IT
 

Grindelwald

Popolano
Acquistando l'ultima espansione con medaglie, mi risultava come costo dalla finestra 1.3 milioni di medaglie. Poi però con l'acquisto ne ho pagate 1.25 milioni. Presumo che sarà un errore nel testo della finestra delle espansioni.
 

iodacasamia

Bracciante
Segnalo questa cosa (non so se ci avete fatto caso)
Sulla Colonia di Marte e nella Fascia di asteroidi (ci arrivate dallo spazioporto), quando costruite una abitazione spaziale (o qualunque cosa richieda la strada), il popup mostra l'avviso che per funzionare: "questo edificio deve essere collegato all'edificio Municipio con una strada".
Sulla colonia di Marte e nella Fascia di asteroidi, tecnicamente gli edifici "principali" non sono classificati come "Municipio", bensì come "Porto della colonia dell'asteroide" o "Spazioporto".
Probabilmente il popup è derivato da ciò che avviene nelle città di gioco...ma tecnicamente è un errore.

Mondo/i di Gioco: TUTTI
Hai provato a risolvere?: NON POSSO RISOLVERLO
Dove si presenta il problema?: COLONIA SU MARTE E COLONIA FASCIA ASTEROIDI (e probailmente altrove ma non lo so)
Browser Web o App? DAPPERTUTTO
Browser web: QUALUNQUE
Versione di gioco 1.242.9decdef430 (26.10.2022 10:49)

1.242.9decdef430 (26.10.2022 10:49), iodacasamia (3057931), it4, it_IT, Windows 10, Chrome/103.0.0.0, 1886x944, OpenGL Vendor=WebKit Version=WebGL 2.0 (OpenGL ES 3.0 Chromium) Renderer=WebKit WebGL GLSL=WebGL GLSL ES 3.00 (OpenGL ES GLSL ES 3.0 Chromium)

Mondo/i di Gioco
  1. Arvahall
  2. Brisgard
  3. Cirgard
  4. Dinegu
  5. East-Nagach
  6. Fel Dranghyr
  7. Greifental
  8. Houndsmoor
  9. Jaims
  10. Korch
  11. Langendorn
Hai provato a risolvere?NoDove si presenta il problema?COLONIA SU MARTE E COLONIA FASCIA ASTEROIDI (e probailmente altrove ma non lo so)Browser Web o App?DAPPERTUTTO
 
In cima