Implementata Segnalazione Impalcature nuovo G.E.

DeletedUser33017

Guest
Proposta:
Dare visibilità alle Impalcature

Metodo alternativo:
Il player può comunicarlo tramite apposita circolare.

Dettagli:
Si potrebbe rendere visibili le impalcature semplicemente facendo lampeggiare, e/o pulsare,il bottone accanto all'avatar del player interessato. In questo modo quando faremo il giro di " ASSISTI" senza dover uscire dalla nostra città potremo essere avvisati dal lampeggiare e/o pulsare del bottone,che un nostro compagno di Gilda, amico o vicino, ha bisogno del nostro aiuto.

Abuso:
Non vedo abusi possibili, ma solo benefici.

Opzionale: Screen:
http://i.imgur.com/RhHoDs4.jpg?1

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Non ho visto nessuna proposta simile.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser30275

Guest
Direi che è ottima come idea

segnalarlo come messaggio nell'elenco dei grandi eventi
 

DeletedUser33017

Guest
No, l'idea sarebbe di far lampeggiare / pulsare il bottone -grandi edifici- quello sotto la busta.
 

DeletedUser34498

Guest
L'idea è molto interessante! E può semplificare le operazioni in gilda
 

RedRed

Contadino
io credo che si potrebbe mettere nella cronologia, che poorterebbe anche direttamente al ge in questione
 

DeletedUser33017

Guest
io credo che si potrebbe mettere nella cronologia, che poorterebbe anche direttamente al ge in questione

RedRed ma sei nel mio vicinato ?
Comunque per risponderti : La mia idea nasce dall'esigenza di unire l'utile al dilettevole,
sopratutto all'interno della Gilda, dove l'annuncio delle impalcature potrebbe andare "perso"
Se invece mentre -ASSISTI- il tuo compagno di Gilda senza spostarti dalla tua città e vedi lampeggiare il bottone...è un attimo !
Poi se clikkando il bottone ci si ritrova in primo piano le impalcature tanto meglio.

- - - Updated - - -

L'idea è molto interessante! E può semplificare le operazioni in gilda

Jed vediamo se ci saltiamo fuori !!:frust:
 

DeletedUser32644

Guest
anche a me sembra una buona idea; come già detto da qualcuno inserirlo anche nella cronologia eventi con il link diretto ritengo sia perfetto. ormai l'aiuto alle impalcature è praticato da molte gilde.
 

DeletedUser

Guest
L'idea di Amitrano è interessante, ma ad essere sincero sono un po' contro queste agevolazioni, quindi preferirei che le cose rimanessero cosi'.
Per quanto riguarda l'idea di pubblicarle nella cronologia, sarebbe una tragedia ;) con 140 amici, max 80 in gilda e 70 vicini, potrebbe veramente essere veramente una " scocciatura ".....
 

DeletedUser32244

Guest
io credo che si potrebbe mettere nella cronologia, che poorterebbe anche direttamente al ge in questione

penso che questa come idea sia piu giusta, soprattutto se consideriamo che se un gildano passa di era viene comunicato,perche non comunicare anche questa cosa
 

DeletedUser32350

Guest
Credo che sia una cosa molto interessante per semplificare il gioco , potrebbe essere un idea anche per giocar dal cellulare.
 

DeletedUser21404

Guest
secondo me nella cronologia basta e avanza!
Seppur praticato dalla quasi totalità delle gilde, il punto che si richiede ai gildani sui GE resta obbligatorio solo secondo i regolamenti delle gilde stesse. Inoltre non penso che qualche ora di differenza nel terminare un livello zero di un GE possano davvero fare una differenza abissale, sopratutto se si pensa che prima quel GE non c'era.
 

DeletedUser16837

Guest
Approvo :thumbsup:
Ritengo anch'io che la proposta di Amitrano sia molto pratica e utile!

anche a me sembra una buona idea; come già detto da qualcuno inserirlo anche nella cronologia eventi con il link diretto ritengo sia perfetto. ormai l'aiuto alle impalcature è praticato da molte gilde.

penso che questa come idea sia più giusta, soprattutto se consideriamo che se un gildano passa di era viene comunicato, perché non comunicare anche questa cosa

E' proprio vero, così come viene segnalato nella Cronologia Eventi il passaggio di Era potrebbe essere segnalata anche la costruzione di un nuovo GE, la trovo un'ottima idea!
 

DeletedUser33327

Guest
+

Soprattutto per l'idea della cronologia (ma anche un fanalino vicino ad assisti va bene, uno non esclude l'altro).
 
In cima