Sensazione Arena PvP

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

LightningRocky

Popolano
E' una mia sensazione o nell'arena PvP alla fine della settimana i punti dei giocatori sono ridotti tutti di una certa quantità?
Se è così, di quanto? E' una quantità fissa o più si è in alto nella classifica maggiori sono i punti tolti?

In caso affermativo, la motivazione è per far superare i giocatori che hanno moltissimi punti ma sono diventati inattivi?
 

Evaldezio

Popolano
Alla fine della settimana ogni player perde il 10% del punteggio, tranne se il punteggio è minore di quando è "entrato" nell'Arena all'inizio della settimana, in questo caso il punteggio nella nuova settimana sarà quello con cui è entrato nella settimana precedente.

Edit:
Forse l'ho scritto in maniera un po' contorta, spero sia comunque chiaro :)
 

Rubicone

Contadino
Alla fine della settimana ogni player perde il 10% del punteggio, tranne se il punteggio è minore di quando è "entrato" nell'Arena all'inizio della settimana, in questo caso il punteggio nella nuova settimana sarà quello con cui è entrato nella settimana precedente.

Edit:
Forse l'ho scritto in maniera un po' contorta, spero sia comunque chiaro :)
Dove hai ricavato questa regola ?
 

Rubicone

Contadino
Non avevo mai notato questa particolarità.
Ho trovato strano (ma anche no) che tale info non fosse presente sulla wiki nè sul forum (annuncio), anche se non influisce molto sulla classifica.
In sostanza ha la funzione di accorciare di quel poco le distanze tra i player (chi ha 100.000 si ritrova a 90.000 (-10.000) chi è a 90.000 passa a 91.000 (-9.000).

Fonte non ufficiale (con traduzione del browser)

At the end of each weekly PvP Arena, players will experience a 10% reduction in ranking points for global ranking. Unless a player ends up a weekly PvP Arena with less points than when entered in which case the points will be reset to the entry amount.

Alla fine di ogni PvP Arena settimanale, i giocatori sperimenteranno una riduzione del 10% dei punti classifica per la classifica globale. A meno che un giocatore non finisca in un'arena PvP settimanale con meno punti rispetto a quando inserito, nel qual caso i punti verranno ripristinati all'importo di ingresso.
 

LightningRocky

Popolano
Grazie per la risposta.
Avevo notato che il mio punteggio era più alto domenica sera e che i punti persi fossero molti di più di quelli dovuti agli attacchi ricevuti.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima