Separazione player in due classi.

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser14255

Guest
Prima di fare, nel caso, una vera e propria proposta, butto lì la discussione, sperando che non partano i soliti "Ah sempre a lamentarsi". E' una cosa di cui non sono affatto sicuro, la tiro fuori solo per sentire che ne pensate tutti, prendetela proprio come un abbozzo.

Il quarto livello spedizioni piace a alcuni e a parecchi no, direi che finora la maggior parte non ha apprezzato, e credo siano i livelli alti. Il perché mi pare ovvio, cioè che non prendono più premi che gli interessano, hanno già i magazzini pieni e al massimo possono sperare in punti forge, però credo abbiano levato i pacchetti da 100 punti, unico vero motivo per cui almeno io ormai combattevo. Più qualche diamante.
Per i livelli più bassi, che poi è la massa, fa comodo tutto, qualsiasi premio, progetti del tempio compreso.

Ora, in questo c'è in fondo una forma di giustizia, la differenza tra i livelli alti e la massa dei bassi è abissale, e il punto è proprio questo, il fatto che le due classi siano mischiate e combattano per praticamente le stesse cose. Ricordo un gioco, non faccio il nome, dove avevano evitato questo caos formando appunto classi diverse, basse e alte. Queste classi facevano tappe e battaglie e eventi diversi con premi diversi.
Ora prendiamo il discorso spendere soldi, affinché FOE stia in piedi. Ho idea che chi è davvero alto, spenda meno o niente, ormai ha GE uppatissimi, è pieno di santuari, chi glielo fa fare? Spende la massa, quelli che vogliono arrampicarsi in alto, correggetemi se sbaglio, chiaro. Quindi, dividendo il gioco in due classi minimo, ma se credete anche di più, si danno ai più alti premi diversi e consoni al loro livello, anche qualcosa di stuzzicante e molto particolare o in vista di altre evoluzioni del gioco, così da farli spendere, magari, e ai più bassi tutto ciò che già c'è ora.

Però è difficile in FOE dividere in classi, perché ci può essere gente in artico con 10 milioni di punti e i GE bassi, edifici così così, pochi santuari, insomma città povere. Ho visto da poco una città da tre milioni di punti e neanche un GE. Quindi non sono solo i punti la discriminante. Uno con dieci milioni di punti e una città povera, più che un Re è il prefetto di una città di provincia.

Ultimo punto, il significato di "dividere". Diciamo che dopo una valutazione del reale stato della città, scatta la promozione e l'accesso a altri tipi di missioni, spedizione, gvg, vicinato, tipologia di premi, titolo, eccetera.
Mi si dirà ma se facciamo vincere solo punti e diamanti e il meglio del meglio a chi ha già tutto, che senso ha?
A voi la risposta. :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Essendo un parere su una sua proposta, può benissimo aprire tale discussione nella sezione idee e suggerimenti, rispettando come sempre il Regolamento di Sezione. Chiudo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima