Non è un bug: Server Arvahall down

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

TizianoSc

Bracciante
Salve. Dal momento dell'aggiornamento alla nuova era Titano, verso le 11:30 del 10 luglio, il server è andato in down, e risulta in down ancora adesso alla mezzanotte dell'11 luglio. Ho provato a fare cancellazione di cache o cose simili, ma non và da pc e non fà l'accesso neanche da app.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Attualmente non risulta che il server sia down. Ha provato a cambiare browser per capire se il problema persiste?
 

TizianoSc

Bracciante
Attualmente non risulta che il server sia down. Ha provato a cambiare browser per capire se il problema persiste?
Provato di tutto. Pulire la cache, cambiare browser sullo stesso pc, cambiare pc, reinstallare l'app su mobile ma niente. L'app mi dà sempre mancanza di connessione (ma non è vero, visto che ogni altra app funziona tranquillamente), da pc mi dà che il sistema è in manutenzione. Mi permetterei di dire da informatico/sviluppatore che è certamente un bug/malfunzionamento del gioco ;)
PS: A naso, mi sembra che generi il token errato al login che è sempre lo stesso da dovunque accedo (almeno da pc).
 
Ultima modifica:

TizianoSc

Bracciante
Modalità in incognito? Usando una VPN? Se intendi modalità incognito del browser, già provato e non và comunque.
 
Ultima modifica:

acu60

Popolano
Modalità in incognito? Usano una VPN?
o cosi, o in alternativa se ti è possibile prova da un altro pc usando le tue credenziali.

visto che sei un informatico prova a fare un po di "Troubleshooting" cercando di verificare se il problema è della connessione (ip bannato ecc..ecc..) o del Pc. Prova da app ad esempio con Wifi e in alternativa con la rete mobile (3g...) stessa cosa da pc magari facendo tetering con il cellulare che naviga in 3g ecc. ecc...

credo sia un problema che riscontri solo tu, altrimenti avremmo migliaia di utenti che scrivono....
 
Ultima modifica:

TizianoSc

Bracciante
o cosi, o in alternativa se ti è possibile prova da un altro pc usando le tue credenziali.

visto che sei un informatico prova a fare un po di "Troubleshooting" cercando di verificare se il problema è della connessione (ip bannato ecc..ecc..) o del Pc. Prova da app ad esempio con Wifi e in alternativa con la rete mobile (3g...) stessa cosa da pc magari facendo tetering con il cellulare che naviga in 3g ecc. ecc...

credo sia un problema che riscontri solo tu, altrimenti avremmo migliaia di utenti che scrivono....
Già fatto tutte le prove possibili/immaginabili. Non è un problema ne di connessione ne di ip bannato. Da quello che mi pare di capire, potrebbe essere un problema nella generazione del token, legata all'account. Personalmente pensavo fosse una cosa generalizzata, ma anche se è successo solo a me, è comunque un bug (e anche abbastanza grosso. E' grave non poter accedere al proprio account, che si tratti di un gioco, o di uno strumento per lavorare) e và risolto. Per fare in modo che non succeda più. PS: Aggiungici che io gioco free, quindi la prendo easy, ma metti se ero un player che spende un bel pò di soldi nel gioco. Sarebbe stato un danno ingente. Contando che stare bloccati per 3 giorni, appena uscita la nuova era, comporta la possibilità che ti saccheggiano tutto in città, e che ti perdi i giorni più importanti per alzare GE che non ha nessuno al momento, praticamente gratis (perchè c'è gente che cerca i tasselli) e fare un pò di beni della nuova era, che all'inizio se ne trovano pochissimi.
 
Ultima modifica:

Sorcino

Roditore del Forum
Personalmente pensavo fosse una cosa generalizzata, ma anche se è successo solo a me, è comunque un bug (e anche abbastanza grosso. E' grave non poter accedere al proprio account, che si tratti di un gioco, o di uno strumento per lavorare) e và risolto
Come spesso accade ognuno ha i " suoi " bug... ( Io ne ho diversi miei ... ;) ) .. e si questo tuo è grave ... Spero abbia aperto un ticket al supporto come ti ho consigliato e spero che un GA possa fornirti una spiegazione e tanto meglio la soluzione..


PS: Aggiungici che io gioco free, quindi la prendo easy, ma metti se ero un player che spende un bel pò di soldi nel gioco.
Mi hai fornito un motivo in piu oltre a quelli che da sempre ho per non spendere e per consigliare di non spendeli...
Contando che stare bloccati per 3 giorni, appena uscita la nuova era, comporta la possibilità che ti saccheggiano tutto in città, e che ti perdi i giorni più importanti per alzare GE che non ha nessuno al momento, praticamente gratis (perchè c'è gente che cerca i tasselli) e fare un pò di beni della nuova era, che all'inizio se ne trovano pochissimi.

Verissimo... Ma questo credo non è cosi grave... Alla fine se è solo per pochi giorni e considerato che è appena iniziata l'era nuova avresti tutto il tempo di recuperare.... Certo scoccia un bel po ma alla fine avremmo tutto e di piu anche di qeusta era...

La cosa strana e come può essre che un mondo di gioco risulti down ad un solo players?... ( il Mistero di infittisce )

Provato a cambiare connessione? Es collegandoti da un Wi Fi del vicino o tramite il tuo cell? La butto lì..

Abbestia dal Roditore del Forum
 
Ultima modifica:

TizianoSc

Bracciante
Come spesso accade ognuno ha i " suoi " bug... ( Io ne ho diversi miei ... ;) ) .. e si questo tuo è grave ... Spero abbia aperto un ticket al supporto come ti ho consigliato e spero che un GA possa fornirti una spiegazione e tanto meglio la soluzione..



Mi hai fornito un motivo in piu oltre a quelli che da sempre ho per non spendere e per consigliare di non spendeli...


Verissimo... Ma questo credo non è cosi grave... Alla fine se è solo per pochi giorni e considerato che è appena iniziata l'era nuova avresti tutto il tempo di recuperare.... Certo scoccia un bel po ma alla fine avremmo tutto e di piu anche di qeusta era...

La cosa strana e come può essre che un mondo di gioco risulti down ad un solo players?... ( il Mistero di infittisce )

Provato a cambiare connessione? Es collegandoti da un Wi Fi del vicino? La butto lì..

Abbestia dal Roditore del Forum
Provato di tutto. Ma niente. Si sono già da 2 giorni in contatto con il supporto. Mi avevano detto di provare le solite cose (cache, cambio rete internet, cambio browser, cambio pc ecc). Dal token si vede chiaramente che è un problema non di rete, ma c'è qualche magagna nello sviluppo che magari non gli si era mai presentata. E ieri pomeriggio si sono resi conto anche loro che non è un problema normale e che effettivamente il mio account ha problemi con l'accesso al gioco. Per chi spende 1000 euro e più nel gioco (e ci sono) certo che è grave avere 3 giorni di disservizio nel momento più importante del gioco da un anno e mezzo circa (uscita dell'era precedente). Fosse un gioco che presuppone un abbonamento, ci sarebbero tutti gli estremi per un risarcimento, almeno. A me rode perchè sono abituato, a chiudere i nuovi GE all'uscita della nuova era a livello 80, già dopo un paio di settimane non spendendoci molto. E stavolta non potrò farlo, perchè ci andrei a spendere molto di più (dopo 3/4 giorni iniziano ad esserci diversi player con i GE su, quindi si abbassa di molto la probabilità che qualcuno ti faccia matematiche molto oltre il 90% per prendere tasselli. Spendere ovviamente in punti forge che ho in riserva non in soldi) ma pazienza.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Provato di tutto. Ma niente. Si sono già da 2 giorni in contatto con il supporto. Mi avevano detto di provare le solite cose (cache, cambio rete internet, cambio browser, cambio pc ecc). Dal token si vede chiaramente che è un problema non di rete, ma c'è qualche magagna nello sviluppo che magari non gli si era mai presentata. E ieri pomeriggio si sono resi conto anche loro che non è un problema normale e che effettivamente il mio account ha problemi con l'accesso al gioco. Per chi spende 1000 euro e più nel gioco (e ci sono) certo che è grave avere 3 giorni di disservizio nel momento più importante del gioco da un anno e mezzo circa (uscita dell'era precedente). Fosse un gioco che presuppone un abbonamento, ci sarebbero tutti gli estremi per un risarcimento, almeno. A me rode perchè sono abituato, a chiudere i nuovi GE all'uscita della nuova era a livello 80, già dopo un paio di settimane non spendendoci molto. E stavolta non potrò farlo, perchè ci andrei a spendere molto di più (dopo 3/4 giorni iniziano ad esserci diversi player con i GE su, quindi si abbassa di molto la probabilità che qualcuno ti faccia matematiche molto oltre il 90% per prendere tasselli. Spendere ovviamente in punti forge che ho in riserva non in soldi) ma pazienza.
Allora ti auguro che tu risolva il prima possibile...
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Dal forum comunque non possiamo fare altrimenti. L'unica via è sentire appunto il supporto. Chiudo e archivio.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima