Approvata Server Vs Server

DeletedUser21404

Guest
Proposta:
Creare un campionato europeo tra le migliori gilde di ogni paese (es le prime 3 gilde di ognuno dei 6 mondi di gioco italiano), ubicarle nel proprio paese e far partire la guerra: ogni paese dovrà difendere i propri territori e cercare di conquistare quelli degli altri

Metodo alternativo:
Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto? no..

Dettagli:
questo campionato non dovra' apportare punteggi alle classifiche personali, e i costi degli assedi dovranno essere molto contenuti, la durata del campionato deve essere breve, magari un giorno a settimana durante il quale i top player di foe si sfidano tra loro solo per la gloria.. i dettagli magari sarebbe bello discuterli tutti assieme

Abuso:
I giocatori possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori? no!

Opzionale: Screen:
Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea.

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?: su questo forum non penso proprio, altrove non saprei
 

DeletedUser32244

Guest
non penso si possa fare questa cosa, perchè è limitata a pochi player e quindi non è corretto nei confronti di chi non puo partecipare.
se la cosa si estenderebbe a tutte le gilde io sarei perfettamente daccordo
 

DeletedUser21404

Guest
penso sia giusto che a scontrarsi siano solo le migliori gilde, altrimenti davvero sarebbe impraticabile.. non penso che un server possa contenere milioni di giocatori.. invece limitando alle prime gilde e con solo la mappa contemporanea sarebbe più fattibile..
Mi immagino una specie di risiko con assedi che durano 3 minuti scarsi per prendere un territorio..
come già detto nessun punteggio da riportare ai propri server, ma solo pure gvg (senza fake!!) contro altri paesi
 

DeletedUser9055

Guest
Sì, anche secondo me è una buona idea e potrebbe essere molto divertente, anche se non saprei bene come strutturarla.
 

DeletedUser

Guest
Questo gioco, con il passare del tempo, sta diventando sempre più impegnativo... questa idea supera la mia soglia di impegno che vorrei dedicare al gioco.
Boccio, basta così con le cose da fare in game.
 

DeletedUser33017

Guest
Questo gioco, con il passare del tempo, sta diventando sempre più impegnativo... questa idea supera la mia soglia di impegno che vorrei dedicare al gioco.
Boccio, basta così con le cose da fare in game.

Giusto..! di questo passo arriveremo alle guerre stellari !
 

DeletedUser9055

Guest
D'altra parte, però, se non ci fossero mai cose nuove, diventerebbe piuttosto monotono, no?
 

DeletedUser

Guest
D'altra parte, però, se non ci fossero mai cose nuove, diventerebbe piuttosto monotono, no?

Risposta breve: NO

Risposta estesa: In un mondo sano, in cui si fa GvG "bene" c'è sempre da fare, e non ti annoi mai... provare per credere.
 

DeletedUser21404

Guest
le gvg per come sono concepite attualmente sono destinate a fossilizzarsi o quasi..
La miglior cosa per dargli tono sarebbe un azzeramento di mappa ogni tot mesi, provo e vedo.. ma siam fermi o quasi
 

DeletedUser16021

Guest
FICATA! Alla conquista dell'europa per misurare la nazione migliore ;)
oppure.. se non un server europeo, si potrebbe fare una cosa simile: un server nazionale dove su una certa mappa si sfidano le top5 gilde di ogni server Italiano. Non metterei però costi di assedi che vadano a influenzare la tesoreria del nostro server. Farei un copia/incolla della tesoreria del nostro server o metterei un costo in truppe o di altro. Se no veramente servirebbe troppa roba per giocare a un gioco che è progettato come passatempo/hobby/divertimento.
 
In cima