Bocciata Sfalzamento del ricalcolo di 30 minuti per ogni mondo

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 2 18,2%
  • Boccio

    Voti: 9 81,8%

  • Votanti totali
    11

DeletedUser14296

Guest
Proposta:

Il cambio di orario è stato proposto più volte e non è questo i motivo del mio post, ma semplicemente sfalzare i ricalcolo di 30 minuti per ogni mondo.

Il motivo è semplice, la Inngames ci permette di giocare su tutti i mondi che vogliamo, pero' il gioco si basa molto sul ricalcolo e spesso esiste un solo orario a cui i player ci devono essere, ovvero quello del ricalcolo.

Attualmente il gioco come è strutturato ti impone di dedicare a ogni mondo qualcosa di specifico, uno produttore, in un altro combattente , in un altro ancora non entri in nessuna gilda, questo perchè alla lunga la richiesta sarà sempre la stessa, ovvero quella di esserci alle 20.00.

Visto che possiamo giocare su tutti i mondi dovremmo poter fare le stesse cose su tutti i mondi e quindi esserci al momento del ricalcolo.


Metodo alternativo:
No

Dettagli:

L'idea è semplice e non dico che debba essere attivata come proposta, ma i mondi sono 8 ovvero ogni mezz'ora sono 4 ore.

Creare che il ricalcolo avvenga in un mondo alle 18 in un altro alle 18:30 nel terzo alle 19- ecc ecc e nell'ultimo alle 21:30.

Ovviamente è a stessa cosa se invece delle 18 il ricocalcolo parte alle 18:30 e si finisce alle 22.

I giocatori possono solo giocare di più in questo modo e possono anche scegliere il loro mondo in funzione del ricalcolo.

Esempio i ragazzi di scuola sceglieranno magari il mondo che ricalcola alle 18:30, quelli più adulti magari si focalizzeranno su un mondo che ricalcola alle 21:30 o 22



Abuso:
nessuno

Opzionale: Screen:
Non credo ce ne sia bisogno

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Tutte le idee parlano di ricalcolo dell'orario e non di sfalzare l'orario sui vari mondi...
 

Rubicone

Contadino
Così, chi sappiamo, riuscirà ad organizzare i fake ogni 30 minuti su ciascun mondo diverso, senza alcun disturbo (come se già fossero preoccupati)
Comunque la questione è considerata improponibile.
 

DeletedUser32244

Guest
io boccio le lamentele sarebbero tante e anche giuste. perche se nel mondo A il ricalcolo è alle 18 a qualcuno puo piacere e ad altri no, quindi direbbero che quelli del mondo H che avrebbero il ricalcolo alle 21,30 potrebbero essere piu avvantaggiati. e poi richieste del genere vengono estese anche in altre nazioni dove i mondi di gioco arrivano alla T quindi 9 e non 8... i ricalcoli durerebbero fino a notte fonda o dovrebbero iniziare a mezzogiorno
 

DeletedUser14296

Guest
si lamentano per tutto per cui non credo che questa debba essere la discriminante.

8 o 9 la cosa è irrilevante vuole dire 4,5 ore invece di 4 si inizia alle 18 e non cambia nulla

Secondo me bisogna valutare invece la ricollocazione dei player nel mondo che gli sta + comodo, cosa che batte tutti i contro!
E in seconda cosa il fatto che forse si velocizza il gioco non ricalcolando tutti i mondi nello stesso momento, seconda cosa non da sottovalutare!
 

DeletedUser32244

Guest
si lamentano per tutto per cui non credo che questa debba essere la discriminante.

8 o 9 la cosa è irrilevante vuole dire 4,5 ore invece di 4 si inizia alle 18 e non cambia nulla

Secondo me bisogna valutare invece la ricollocazione dei player nel mondo che gli sta + comodo, cosa che batte tutti i contro!
E in seconda cosa il fatto che forse si velocizza il gioco non ricalcolando tutti i mondi nello stesso momento, seconda cosa non da sottovalutare!
che intendi dire per ricollocazione?
 

DeletedUser14296

Guest
Vuole dire che se un player gioca su più mondi e molti lo fanno, possono decidere a quale dedicare maggiore attenzione in relazione al tempo che hanno a disposizione per giocare.

Molti alle 20 non ci sono , che almeno giochino e facciano GVG all'orario che più gli è comodo...

Per quanto riguarda le gilde fantoccio la cosa è irrilevante, a mollare e riprendere lo possono fare tutto il giorno, mentre le gilde fake per gli assedi sicuramente non sono composte dagli stessi player.

io non ne conosco 1 che sia primo in tutti i mondi, tutti si dedicano ad un mondo primario e gli altri secondari, specialmente per accumulare diamanti che spendono in 1 solo ed in genere non hanno grossi alcatraz su tutti o bonus offensivi altissimi....
 

DeletedUser32244

Guest
ma scusami se io gioco su A il ricalcolo verrebbe fatto alle 18,00, non pensi che chi gioca su F sia piu avvantaggiato, visto che avrebbe il ricalcolo alle 21,00 e poi hai detto che 8 o 9 mondi non c'è differenza, e ti posso anche dar ragione ma da 8 a 19 mondi la differenza c'è!!!!
 

DeletedUser24468

Guest
Vuole dire che se un player gioca su più mondi e molti lo fanno, possono decidere a quale dedicare maggiore attenzione in relazione al tempo che hanno a disposizione per giocare.

Ma se io giocassi nel mondo X da anni tempo e il ricalcolo finisse in un orario io cui non posso loggare (e.g. alle 18), dovrei scegliere tra ricominciare da zero in un altro mondo o abbandonare le Gvg?
 

DeletedUser14296

Guest
Ma se io giocassi nel mondo X da anni tempo e il ricalcolo finisse in un orario io cui non posso loggare (e.g. alle 18), dovrei scegliere tra ricominciare da zero in un altro mondo o abbandonare le Gvg?

Io ho reiniziato tranquillamente in un altro mondo, poi mi sono trovato meglio in quello nuovo e quello vecchio lo uso solo per raccogliere o fare qualche gvg fuori dalle 20 del ricalcolo...

e parliamo di 2 mondi completati al futuro e con bonus di assedi superiori al 90...
 

DeletedUser32244

Guest
Io ho reiniziato tranquillamente in un altro mondo, poi mi sono trovato meglio in quello nuovo e quello vecchio lo uso solo per raccogliere o fare qualche gvg fuori dalle 20 del ricalcolo...

e parliamo di 2 mondi completati al futuro e con bonus di assedi superiori al 90...
se lo hai fatto tu non è detto che tutti debbano farlo!! è assurdo fare distinzioni sul ricalcolo dei vari mondi, perche cosi facendo non sarebbero piu tutti uguali ma giocherebbero tutti sui mondi che vanno dalle 20.00 in poi.
questo è il mio ultimo post in questa discussione
 
In cima