Bocciata Sfida della Gilda

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 14 48,3%
  • Boccio

    Voti: 15 51,7%

  • Votanti totali
    29
  • Sondaggio chiuso .

DeletedUser42592

Guest
Proposta:
Possibilità di sfidare una gilda in battaglia mettendo in palio beni e medaglie.

Metodo alternativo:
Nessuna. Nuova modalità.

Dettagli:
In pratica una gilda "X" sfida la gilda "Y" tramite una serie di battaglie consecutive (ad esempio 7) mettendo in palio un numero di beni e medaglie.
Gli eserciti dovranno essere della stessa era e i beni messi in palio sono anch'essi della stessa era. Beni e medaglie verranno prelevati dalla tesoreria della gilda.
Esempio X sfida Y nell'era del domani, mette in palio 500 beni e 1000 medaglie.
Y valuta la forza di X e se ritiene possibile la vittoria accetta la sfida e mette in palio anch'essa gli stessi beni e medaglie proposte da Y.
Si fanno le 7 sfide "andata e ritorno"...cioè X attacca 7 eserciti di Y e Y attacca 7 eserciti di X, chi vince più sfide prende il bottino.
In caso di parità si andranno a vedere i punti vittoria o la velocità tramite un contatore di tempo, tipo come si fa nelle spedizioni.
La vincente porta a "casa" i beni messi in palio dalla gilda sconfitta.
Questa modalità potrebbe coinvolgere anche quelle gilde che , per scelta o impossibilità , non riescono a partecipare alle GVG.
Inoltre permetterebbe alle gilde che fanno GVG di reperire beni.
Sarebbe ancora più bello se Foe mettesse in palio dei benefit (pf, beni, potenziamenti..etc...) per i player che partecipano e vincono la sfida così da rendere ancora più interessante la modalità.


Abuso:
Credo di no.

Opzionale: Screen:
Non ho immagini.

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
non ho trovato nulla
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sorcino

Roditore del Forum
Scusami ma non sono d accrodo...
Esistono gia le GVG per che vuole combattere...
 
Ultima modifica:

DeletedUser42592

Guest
Vero ma fare GVG è possibile solo da PC, in molti non lo hanno.
Inoltre le GVG sono molto più impegnative, richiedono molto tempo e non tutti i player riescono a partecipare come vorrebbero.
Questa è una modalità diversa dalle GVG, non si possono paragonare o essere una alternativa all'altra.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Vero ma fare GVG è possibile solo da PC, in molti non lo hanno.
Inoltre le GVG sono molto più impegnative, richiedono molto tempo e non tutti i player riescono a partecipare come vorrebbero.
Questa è una modalità diversa dalle GVG, non si possono paragonare o essere una alternativa all'altra.

IN parte di do ragione ma purtroppo l 'idea a me non piace ... il Forum serve appunto perche le idee proposte vengano messe in discussione.. NON tutti la possono vedere uguale... :)
 

DeletedUser30445

Guest
alla fine non e una cattiva idea ,aggiustandola un po potrebbe funzionare .
Avevo un idea simile che non ho proposto perchè lo vedevo troppo complicato da attuare ,una great war dove tutti i gildani potevano versare soldati (in un ipotetica guerra totale fra gilde ) ,che si faceva solo una volta l anno con premi vari .ma penso che scoppiavano i server quel giorno :) qindi non l ho proposta.
 

DeletedUser42592

Guest
alla fine non e una cattiva idea ,aggiustandola un po potrebbe funzionare .
Avevo un idea simile che non ho proposto perchè lo vedevo troppo complicato da attuare ,una great war dove tutti i gildani potevano versare soldati (in un ipotetica guerra totale fra gilde ) ,che si faceva solo una volta l anno con premi vari .ma penso che scoppiavano i server quel giorno :) qindi non l ho proposta.
Certo di aggiustamenti se ne devono fare!! ad esempio , secondo la mia idea, sarebbe bello ad esempio che gli attaccanti , scelti i 7 player, stilino i 7 eserciti e ogni esercito ha la % di attacco e difesa del player che fornisce l'esercito, lo stesso faranno i difensori. Questo produrrebbe delle "sorprese" tattiche...potrebbero scontrarsi eserciti con % simili o molto diverse dando più possibilità ai difensori di avere la meglio sugli attaccanti..
 

DeletedUser40778

Guest
non mi piace, le sfide tra gilde ci sono già in gvg e seppure indirettamente anche nelle spedizioni
tra le altre cose " si sfidano 7 eserciti della stessa era" , ma l'era chi la decide , l'attaccante? a quel punto una gilda si specializza in una certa epoca diciamo intermedia e chi si difende se non ha truppe cosa fa, mette 1 tamburino e 7 furfy?
 

DeletedUser42592

Guest
non mi piace, le sfide tra gilde ci sono già in gvg e seppure indirettamente anche nelle spedizioni
tra le altre cose " si sfidano 7 eserciti della stessa era" , ma l'era chi la decide , l'attaccante? a quel punto una gilda si specializza in una certa epoca diciamo intermedia e chi si difende se non ha truppe cosa fa, mette 1 tamburino e 7 furfy?
Ovviamente chi attacca decide l'era. Sarà a chi si difende decidere se accettare o meno la sfida.
Va da sè che se voglio giocare sfiderò qualcuno al mio livello, modi per informarsi ci sono :)
Gvg e spedizioni sono differenti...la prima è molto impegnativa sia in termini di beni che di tempo, la seconda è una sfida indiretta.
Questa sarebbe una modalità nuova che permetterebbe a chi non ha tanto tempo, ne risorse, di aumentare il livello della propria tesoreria e magari a stimolare più impegno, ove possibile, per poi magari fare anche le GVG.
 

DeletedUser43663

Guest
Abuso:
Gilde che si “sfidano” per passarsi beni.......
Vedi gilde madri e accademie
 
In cima