Sfida giornaliera. Batti grande esercito

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser44770

Guest
Nella sfida giornaliera di oggi mi viene chiesto di battere un esercito di ben 13 unità mentre il max che io posso schierare è 8. Il che rende la cosa praticamente impossibile le mie unita sono dell età del ferro come quelle del mio sfidante. Qualcuno ha dei suggerimenti? Ce il modo di aumentare le unità schierabili oltre le 8? Perche senno mi pare abbastanza improbabile che qualcuno possa farcela. Senno avete altri suggerimenti? Grazie ps tra l altro mi scoccia perche la missione chiede altre cose e ho gia fatto tutto sono 4/6. Mi mancherebbe solo questa battaglia impossibile ^_^
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Sicuramente l'esercito che deve distruggere è fatto di due ondate. Lei praticamente combatterà prima contro un esercito di X unità e poi contro l'altro esercito (con le truppe che sono rimaste vive dal combattimento precedente).
 

DeletedUser44770

Guest
Ah ok. Per adesso ho provato con automatico e ho perso ma senza vedere la battaglia magari posto qui le unità nemiche e qualcuno puo darmi una mano su come controbattere
 

Rubicone

Contadino
...modo di aumentare le unità schierabili oltre le 8? Perche senno mi pare abbastanza improbabile che qualcuno possa farcela. ...^_^
La sfida con l'esercito impossibile, è quasi impossibile.
Come fare? Avere altro potenziale attacco (oltre a GE ed edifici speciali, attivare Taverna 30% e il Bibitone Attacco max disponibile), quindi scelta sapiente delle unità schierate (puoi ritirarti in ogni momento e tornare subito dopo con aggiustamenti tattici), scordarsi l'automatico... e... se proprio non va ... resta da resuscitare o sanare con diamanti le unità colpite (scelta chiaramente soggettiva).
Personalmente, se non avessi premio sicuro, rinuncerei.
 

DeletedUser44770

Guest
1 ondata 4 arcieri 4 cavalli
2 ondata 2 soldati 2 cavalli 1 lanciere (l unico eta bronzo)
 

DeletedUser44770

Guest
Dove la vedo la %A/D? Scusami gioco da pochissimo . Cmq probabile che lascio perdere ho alte %di prendere premi poco utili
 

DeletedUser44770

Guest
Sto giocando da smartphone se clicco mi fa vedere le caratteristiche di ogni singola unita ma nessuna %

Sicuramente l'esercito che deve distruggere è fatto di due ondate. Lei praticamente combatterà prima contro un esercito di X unità e poi contro l'altro esercito (con le truppe che sono rimaste vive dal combattimento precedente).
Tra un ondata e l altra posso guarire le mie unità con i diamanti?
 
Ultima modifica di un moderatore:
ti sconsiglio di usare le battaglie automatiche in questi casi, le unità hanno una certa dose di tendenza suicida (tipo unità a distanza che si lanciano contro quelle corpo a corpo senza un perchè)
 

DeletedUser44770

Guest
Purtroppo al momento non ne ho. Ma una domanda importante: tra un ondata e l altra posso sostituire delle unita danneggiate con altre in salute se le ho a disposizione al di fuori delle 8 prescelte inizialmente?
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Purtroppo al momento non ne ho. Ma una domanda importante: tra un ondata e l altra posso sostituire delle unita danneggiate con altre in salute se le ho a disposizione al di fuori delle 8 prescelte inizialmente?

No, nessuna sostituzione,solo cura con i diamanti si può fare...un consiglio che le posso dare è andare in manuale e vedere quali unità hanno bonus su quelle del nemico, così da schierare l'esercito migliore.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima