Si cercano player attivi, combattivi e che assistano..

DeletedUser39613

Guest
Ciao ragazzi, vi scrivo da parte della gilda Uniti per Crescere di cui sono Leader insieme ai 3 fondatori Arnulfo, andneo e Carlo Chiggiato, cerchiamo giocatori attivi e abili in battaglia per affrontare insieme le spedizioni gilda.
Cerchiamo chi abbia voglia di giocare per crescere, assistere i compagni il più spesso possibile con motivazioni e abbellimenti e aiutarli con 1 punto sulle nuove impalcature, cerchiamo chi commercia solo equamente nel mercato, affronti insieme ai compagni le spedizioni gilda (che come saprete non sono le gvg) in modo da aumentare il livello della gilda e quindi vantaggi in più per tutti.
Al momento è oltre il livello 28 quindi il municipio fornisce a tutti 3 punti forge ogni 24h, i costi di costruzione degli edifici sono ridotti e anche i tempi di arruolamento delle truppe.
Abbiamo un responsabile di mercato per mantenere equi gli scambi tra gildani. Eccezion fatta per gli accordi beni-punti, ma ci sono alcuni accorgimenti da seguire per questi scambi.
Su necessità ci saranno da fare piccole donazioni nella tesoreria per sbloccare le spedizioni.
Se pensate che la cosa vi possa interessare non vi resta che fare richiesta di ingresso cercando Uniti per Crescere, diversamente se avete domande o non riuscite a trovarla (se usate la app) rispondete a questo messaggio e io vi invierò l'invito.
Sperando di vedervi presto nel nostro gruppo, vi saluto e vi auguro buon gioco. ;)
 
In cima