Simbolini % attacco

Logimatic

Bracciante
Non ho capito i simbolini del sito https://it.wiki.forgeofempires.com/che indicano le % d'attacco.
Ad esempio Palco delle ere celestiale nell'era del bronzo dà 3 percentuali d'attacco diverse: 7%, 24% e 20% dove la seconda e terza percentuale riguardano credo campi e spedizioni. Ma la prima percentuale senza nessun simbolino accanto cosa riguarda? Solo la mappa continentale? Oppure altro?
Esiste una pagina dove ci sono tutti i simbolini che usati nel sito?
 

Sorcino

Roditore del Forum
Palco delle ere

1713622778712.png

Ma la prima percentuale senza nessun simbolino accanto cosa riguarda?

1713623025354.png

I simboli delle sole spade rosse o blu senza nessuna aggiunta ti vengono segnate nel Municipio e servono per tutto tranne che per le attività specifiche ( diversamente segnalate - CdB - IQ - SdG ( liv V )

La percentuale di colore rosso sarà il valore che le tue unita hanno in attacco mentre quello in blu in difesa ...
1713623065014.png
1713623076916.png

Spero esserti stato d'aiuto

p.s.: Sorcio stavolta oltre a non aver capito la domanda (come al solito) e quindi risposto a vacca sei pure arrivato secondo :p

Ci siamo semplicemente sovrapposti e non credo prorpio di aver sbagliato come credi.. Il resto detto in prvt... e tanti saluti
 
Ultima modifica:
Upvote 0

Onan bang

Contadino
Ahahahah, le pecette rosse dalla vergogna sulle proprie percentuali di attacco/difesa sono il top!

Grazie John per la svelta e sintetica risposta, me la salvo per chi chiederà ancora.
 
Upvote 0

John117

Popolano
Ci siamo semplicemente sovrapposti e non credo prorpio di aver sbagliato come credi.. Il resto detto in prvt... e tanti saluti
No, tu al primo tentativo hai pubblicato una roba che non rispondeva alla domanda. Poi hai corretto una prima volta e poi altre ancora cercando di rimediare senza peraltro riuscire a fornire una risposta chiara.

E non t'arrampicare sugli specchi con smentite inconsistenti, ho lo screenshot del tuo post iniziale :cool:

p.s.: e anche la pantomima dell'inserimento in lista ignorati e/o dei messaggi privati chiusi alla risposta oramai è diventata stucchevole. Tanto lo sappiamo che leggi ANCHE i messaggi di chi stai ignorando. o_O
 
Ultima modifica:
Upvote 0

Sinitar

Contadino
Non ho capito i simbolini del sito https://it.wiki.forgeofempires.com/che indicano le % d'attacco.
Ad esempio Palco delle ere celestiale nell'era del bronzo dà 3 percentuali d'attacco diverse: 7%, 24% e 20% dove la seconda e terza percentuale riguardano credo campi e spedizioni. Ma la prima percentuale senza nessun simbolino accanto cosa riguarda? Solo la mappa continentale? Oppure altro?
Esiste una pagina dove ci sono tutti i simbolini che usati nel sito?
Link se vuoi vedere la discussione (archiviata) https://forum.it.forgeofempires.com/index.php?threads/utilita-edifici.41147/post-327868
Screen di tutti i simboli presenti finora
Screenshot_765.png
 
Upvote 0

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
e servono per tutto tranne che per le attività specifiche ( diversamente segnalate - CdB - IQ - SdG ( liv V )
Errato, perché le percentuali rosse o blu (solo spade e solo scudi) vengono aggiunte alle percentuali dei campi e delle spedizioni fino al IV livello (spade e scudi rossi) e delle spedizioni del V livello (spade e scudi blu).

Quindi se al bronzo, il palco delle ere gli fornisce 7% attacco normale, 20% attacco spedizioni e 24% attacco campi di battaglia, quando andrà ad attaccare nei campi di battaglia si ritroverà 31% di attacco (7+24) e quando combatterà in spedizione fino al IV livello si ritroverà 27% di attacco (20+7).
Stesso ragionamento per i bonus blu (difesa) con la variante che attualmente il bonus difensivo non è richiesto per i campi, ma solo per il V livello delle spedizioni.

Quindi bonus attacco/difesa con simbolino (campi e spedizioni) si sommano ai bonus attacco/difesa normali (senza simbolino).

Discorso diverso invece, riguarda le incursioni che hanno un bonus a parte che si somma solo ed esclusivamente fra i bonus attacco e difesa che hanno il simbolo del pugno.

Spero che questa risposta risulti esaustiva e più chiara per @Logimatic .
 
Upvote 1

Onan bang

Contadino
Una domanda: l'acquedotto e il monumento in incursioni hanno il simbolino attacco blu, a che serve esattamente? Se in incursioni ai attacca, dov'è che il blu serve se si viene attaccati? Nella risposta al colpo?
Leggo che servono per affrontare determinati nodi, ma la domanda rimane.
 
Ultima modifica:
Upvote 0

LightningRocky

Popolano
Una domanda: l'acquedotto e il monumento in incursioni hanno il simbolino attacco blu, a che serve esattamente? Se in incursioni ai attacca, dov'è che il blu serve se si viene attaccati? Nella risposta al colpo?
Leggo che servono per affrontare determinati nodi, ma la domanda rimane.

Alcuni nodi si prende la % attacco, altri quella difesa, a seconda se sono rossi o blu.
 
Upvote 0
In cima