Approvata Sistema di Aste

Divisione players aste Antiquario in base al potere

  • approvo

    Voti: 8 88,9%
  • Boccio

    Voti: 1 11,1%

  • Votanti totali
    9
  • Sondaggio chiuso .

DeletedUser46178

Guest
Proposta:
Fondamentalmente proporrei, nel caso fosse possibile, di modificare il modo in cui si raggruppano i player partecipanti alle aste.

Metodo alternativo:
No, a meno che non eliminate direttamente le Aste.

Dettagli:
Propongo di offrire aste a gruppi di giocatori che fanno parte delle stesse ere o hanno pressoché lo stesso livello in classifica (Es. raggruppare chi ha tra i 250k e i 350k, chi tra i 350k e i 450k, e così via). Non posso partecipare ad un'asta con qualcuno che ha già mille reliquie o altro da vendere perché gioca da anni e di conseguenza ha fior di milioni di Monete di scambio, il quale concorre lanciando 30k dal niente per poter completare il sesto kit del Palazzo Indiano o il quarto Mulino nella sua città. Così facendo si creano degli squilibri assurdi tra player grandi e player piccoli, non permettendo a quest'ultimi di crescere i quali magari non hanno avuto modo di poter partecipare ad eventi passati e di conseguenza non hanno modo di potersi aggiudicare determinati edifici (nell'ultimo Evento Autunnale, ad esempio, non è che gli aggiornamenti del Mulino piovessero dal cielo, ed è giusto così). Posso capire i metodi per poter far comprare diamanti e il fatto che sia difficile ottenere certi edifici, ma non posso vedere un'asta che va' avanti a 3.1k, 4k, 4.3k e poi dal niente 45k.

Abuso:
Credo sinceramente che di abuso se ne stia facendo con il sistema attuale.

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Sì, ma è stata chiusa perché non conforme alle regole per la proposta di consigli.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Per quanto mi riguarda hai perfettamente ragione, ma se verrà messa in discussione non so se te l'approverei per il semplice fatto che all'asta non si è obbligati a partecipare in quanto sulla tua bacheca dell antiquario dove solo tu puoi attingere spesso ci sono delle offerte a prezzi fissi e genralmente molto bassi. Capisco che la tua richiesta parta da un altro presupposto cioè quello di poter partecipare alle aste con concorrennti alla tua portata ma visto he c'è quest'alternativa non so se si potrebbe vedere come un probabile implementamento necessario...
upload_2019-10-6_7-5-48.png
Vedremo..
 

Rubicone

Contadino
Il servizio offerto dall'Antiquario è chiaramente descritto nel post di annuncio, ( cioè qui ), essenzialmente in una frase: mira ad aiutare i giocatori ad usare gli oggetti del loro inventario che sono sommersi dalla polvere delle ere passate!
Viene citata la Taverna degli amici, per somiglianza del profilo strutturale per l'accesso, ma secondo me possiamo anche valutare il confronto sul piano delle funzionalità.
Lo scambio di visite in Taverna impone il requisito di appartenenza al gruppo Amici. Esclusivo.
L'accesso alle funzionalità dell'Antiquario è libera, ma per l'utilizzo è importante rifornirsi delle unità di scambio (Monete e Gemme) in quantità, ottenibili solo con la Vendita all'Antiquario di oggetti in Inventario.
Nessuno di noi player conosce (o lo sa e non può/vuole svelarlo) l'esatto criterio di creazione dei gruppi di partecipazione alle Aste, ma è giusto che sia soprattutto rivolto a chi ha l'Inventario sommerso di polvere, ovvero a chi ha accumulato oggetti, con pazienza o delusione (che ci può stare) raccolti da anni, partecipando ad Eventi, dedicandosi a quest di ogni genere, giocando in Spedizioni di Gilda... ecc.
Non è una questione di essere contro il player cd piccolo o sotto determinato livello (me ne guardo bene), ma di evitare che la funzionalità dell'Antiquario venga svalutata a un mercatino delle pulci.
Comunque non disperate: ho visto che Edifici speciali offerti in Asta sono stati aggiudicati da player di Era pre-moderna.
In effetti ci sono gadget ed altro che non attirano l'attenzione di player oltre certi livelli e/o punteggi, ma che risultano di grande interesse per altri; ad esempio: un Santuario della conoscenza aggiudicato per 20.000 Monete da player con 350k di classifica, in Era Progressista. Quindi nulla è impossibile, probabilmente solo più difficile.
Poi gli oggetti girano anche sugli scaffali, più lentamente, ma ce ne sono di appetibili e di valore accessibile.
 

DeletedUser43663

Guest
Il servizio offerto dall'Antiquario è chiaramente descritto nel post di annuncio, ( cioè qui ), essenzialmente in una frase: mira ad aiutare i giocatori ad usare gli oggetti del loro inventario che sono sommersi dalla polvere delle ere passate!
Viene citata la Taverna degli amici, per somiglianza del profilo strutturale per l'accesso, ma secondo me possiamo anche valutare il confronto sul piano delle funzionalità.
Lo scambio di visite in Taverna impone il requisito di appartenenza al gruppo Amici. Esclusivo.
L'accesso alle funzionalità dell'Antiquario è libera, ma per l'utilizzo è importante rifornirsi delle unità di scambio (Monete e Gemme) in quantità, ottenibili solo con la Vendita all'Antiquario di oggetti in Inventario.
Nessuno di noi player conosce (o lo sa e non può/vuole svelarlo) l'esatto criterio di creazione dei gruppi di partecipazione alle Aste, ma è giusto che sia soprattutto rivolto a chi ha l'Inventario sommerso di polvere, ovvero a chi ha accumulato oggetti, con pazienza o delusione (che ci può stare) raccolti da anni, partecipando ad Eventi, dedicandosi a quest di ogni genere, giocando in Spedizioni di Gilda... ecc.
Non è una questione di essere contro il player cd piccolo o sotto determinato livello (me ne guardo bene), ma di evitare che la funzionalità dell'Antiquario venga svalutata a un mercatino delle pulci.
Comunque non disperate: ho visto che Edifici speciali offerti in Asta sono stati aggiudicati da player di Era pre-moderna.
In effetti ci sono gadget ed altro che non attirano l'attenzione di player oltre certi livelli e/o punteggi, ma che risultano di grande interesse per altri; ad esempio: un Santuario della conoscenza aggiudicato per 20.000 Monete da player con 350k di classifica, in Era Progressista. Quindi nulla è impossibile, probabilmente solo più difficile.
Poi gli oggetti girano anche sugli scaffali, più lentamente, ma ce ne sono di appetibili e di valore accessibile.
Quoto........
La differenza è che magari frutto più monete e pietre.
Ma allo stesso tempo quando qualcuno supera l’offerta non perdo monete, che posso riutilizzare con l’aggiunta delle ulteriori ottenute continuando a vendere, ergo, prima o poi ho l’opportunità di vincere l’asta.
Altra cosa...... è più questione di fortuna, se mi ritrovo a 10 minuti e nessuno è presente mi basta alzare di 1 e il gioco è fatto
 

ilMerloSagace

Popolano
Salve a tutti, io parlo come piccolo giocatore. Ho sui 400k punti in classifica e sono nel pieno medioevo.
Al momento mi sono sempre trovato bene con aste e varie offerte, però in certi casi le ho trovate scompetenti, per esempio un kit per per il palazzo indiano me lo sono aggiudicato a 10k circa, (ottimo prezzo direi) mentre una seconda asta l'offerta è arrivata a più di 50k, il che significa che c'è gente con un elevato potere d'acquisto e che noi più piccoli ci dobbiamo accontentare di ciò che rimane oppure essere fortunatissimi e non trovare competizione.
In entrambi i casi vi sono ottime osservazioni, perché è ovvio che non si può svendere edifici relativamente forti a prezzi stracciati, bisognerebbe trovare un compromesso tra rarità oggetto venduto e prezzo minimo dello stesso.
Comunque approvo la proposta, anche se èda sviluppare bene
 
In cima