Sistema di controllo automatico per uso di bot

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

GEPP0

Bracciante
Salve
Proposta:
Chiedo la possibilità di valutare un sistema automatico di controllo per l'uso di Autoclick
Metodo alternativo:
Nessuno
Dettagli:
Diversi altri giochi mmorpg ne fanno uso.
Gli autoclick in pratica si programmano impostando anche il tempo di esecuzione, basta pertanto un sistema automatico che dopo 10 o 20 click tutti effettuati col medesimo tempo ( manualmente è impossibile) blocchi l'account per un'ora.
Abuso:
Nessun Players potrebbe fare abuso di tale sistema, anzi, questo sistema disincentiverà l'uso di autoclick in GvG che magari ricomincerà ad essere vagamente più giocabile
L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Non sono riuscito a trovare nessuna idea simile
 

Sorcino

Roditore del Forum
La piu grande idea che abbia mai sentito a riguardo ... approvo sicuramente
Anzi magari si potesse implementare immediatamente in quanto sarebbe una soluzione ad un problema che per certi versi va contro le regole

§ 11 Sicurezza, contraffazione

  1. 11.1 L'utente non è autorizzato a utilizzare meccanismi, software, programmi o altre routine che possano interferire con il funzionamento dei nostri sistemi. L'utente non può adottare misure che possano portare a un sovraccarico inaccettabile dei sistemi. È vietato l'utilizzo di particolari software, soprattutto tali da consentire il controllo sistematico o automatizzato del gioco o di alcune sue funzioni (bot, macro), o la riproduzione o l’elaborazione dei giochi.
  2. 11.2 Non è consentito sfruttare bug o errori nella programmazione e/o nello svolgimento dei giochi, tali da poter offrire un vantaggio all'utente o ad altri. Nel caso in cui l'utente scopra un bug, è tenuto a comunicarcelo immediatamente. Se l'utente ne ha tratto vantaggio, esso sarà annullato per quanto possibile. In caso l'utente abbia sfruttato bug o errori a proprio vantaggio, o li abbia resi pubblici tramite comunicazione su Internet o su dispositivi mobili, può essere soggetto alla disdetta dell'accordo di licenza e alla cancellazione del proprio account.
Pare che l'aggiornamento 1.199 non abbia avuto risultati che abbiamo scoraggiato piu di tanto l'utilizzo dell'Autoclik quindi questa potrebbe essere una validissima soluzione in modo definitivo a mio modo di vedere.. Voglio vedere chi lo userà ancora se rischia il blocco dell'account anche solo per 60 minuti come proposto dall'utente GEPP0...
( se fosse per me proporrei un blocco per 1 mese la prima volta che si viene beccati e a salire le ulteriori volte fino al ban permanente dell'account .. Farò sempre fatica a capire chi usa gli aiutini per un gioco... Mha )


Se ora non considerano anche questa allora significa che il problema non lo volgiono risolvere considerato ancora il grande polverone che si è alzato in questa mega discussione...


Tuttavia ovviamente se messa in discussione approvo sicuramente

Abbestia dal Roditore del Forum
 
Ultima modifica:

Rubicone

Contadino
Se il problema è dato dall' impossibilità tecnica di individuare ed accertare concretamente l'uso di autoclick, non per deduzione, come è possibile realizzare un sistema di controllo degli autoclick? Si dovrebbe rendere lecito l'uso dei bot/autoclick, anzi, implementarli come funzionalità di gioco.
La stessa Innogames non ha impostato apertamente la questione sull'uso di bot/autoclick in violazione del regolamento, ma ha definito come exploit dell'annullamento delle missioni ricorrenti, dimensionando quel fenomeno ad un abuso, omettendo di specificare qualsiasi riferimento all'origine dell'abuso stesso (upgrade 1.199).
 

Sorcino

Roditore del Forum
Si dovrebbe rendere lecito l'uso dei bot/autoclick, anzi, implementarli come funzionalità di gioco.
La stessa Innogames non ha impostato apertamente la questione sull'uso di bot/autoclick in violazione del regolamento

Ma scusa allora il regolamento che ho sopra citato si puo non tenere in considerazione ?
Certo non è specificamanete scritto che non si possa fare uso di un programmino ben preciso ma se leggi bene vieta qualsiasi modo per ottenere dei vantaggi... e mi sembra anche giusto... Se no allora oguno usa e fa quello che vuole e non credo che anche quuesto vada bene.

Sorcino
Roditore del Forum
 

Rubicone

Contadino
Sempre un continuo travisare...
La prima riga della tua citazione, nel mio post è allineata ad un altro periodo, che leggendo di seguito sta a indicare che:
(così come stanno le cose) per applicare la proposta si dovrebbe dare liceità al bot.
NON che per risolvere si deve modificare il regolamento.
Per tutto il resto, leggi la discussione al link che hai riportato.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
La proposta non può essere messa discussione in quanto non riguarda direttamente il gioco, ma bensì un sistema di controllo ove solo gli sviluppatori hanno voce in capitolo. Per tale motivazione, chiudo e archivio.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima