Sitting

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Proposta:
Propongo la modalità di sitting

Metodo alternativo:
Purtroppo no

Dettagli:
Molte persone probabilmente avranno pensato "Ma se io vado in ferie,in vacanza,o sono assente per un determinato motivo, chi si prende cura del mio account?".Bene sono qui proprio per proporvi questo concetto di "sitting".Praticamente con il sitting un vostro amico,un vostro gildano o qualunque altra persone a voi fidata può gestire il vostro account a posto vostro.E' un problema che comunque è abbastanza importante anche perché ci avviciniamo all'estate e sicuramente chiunque preferisce andare a mare o in montagna piuttosto che stare a giocare a FoE.Quindi la mia idea è quella di appunto affidare,nel caso di assenza, il proprio account ad un vostro amico o gildano.Magari accedendo all'account sittato con il nick del player sittato e la propria password (ad esempio il mio account è nick:pincopallino password:12345,e devo sittare un player di nome:Sempronio.Per entrare nel account del mio amico sittato inserirò i seguenti dati, nick:Sempronio password:12345)

Abuso:
Ipoteticamente potrebbe abusare delle risorse inviandosi materiali ad un rapporto di 0.1 ad esempio,ma si potrebbe risolvere questo problema bloccando il commercio tra l'account del sittato e l'account del sittatore.

Opzionale: Screen:

Opzionale: Per qualsiasi ulteriore informazione e osservazione / delucidazioni:
So già che è stato proposto questo problema ma non avendo avuto risposte ho deciso di riproporlo in modo adeguato
 

DeletedUser

Guest
ci sta un problema: proponi qualcosa che è vietato dal regolamento ..per me andrebbe pure bene ma cio farebbe confusione e non si potrebbe piu riconoscere i multiaccount da questi tipi di sitting :)
 

DeletedUser12908

Guest
ci sarebbe un metodo alterativo un po' dispendioso, prendersi un portatile. ma comunque al momento puoi usare delle app per evitare che ti si cancelli l'account dopo 30gg.
comunque da approvare anche se sarebbe meglio una specie di modalità vacanza in modo da non permettere abusi
 

DeletedUser

Guest
ci sta un problema: proponi qualcosa che è vietato dal regolamento ..per me andrebbe pure bene ma cio farebbe confusione e non si potrebbe piu riconoscere i multiaccount da questi tipi di sitting :)

No no si può riconoscere perché se crei 2 account hanno tutti e 2 lo stesso IP e quindi subito si riconosce il multiaccount.Inoltre appena ti connetti da un altro PC,l'IP cambia e si può benissimo vedere chi ne abusa :D

- - - Updated - - -

ci sarebbe un metodo alterativo un po' dispendioso, prendersi un portatile. ma comunque al momento puoi usare delle app per evitare che ti si cancelli l'account dopo 30gg.
comunque da approvare anche se sarebbe meglio una specie di modalità vacanza in modo da non permettere abusi

Anche la modalità vacanza non sarebbe una brutta idea.Purtroppo dove vado in vacanza io non c'è la connessione internet quindi anche volendo non potrei connettermi :(
 

DeletedUser

Guest
No no si può riconoscere perché se crei 2 account hanno tutti e 2 lo stesso IP e quindi subito si riconosce il multiaccount.Inoltre appena ti connetti da un altro PC,l'IP cambia e si può benissimo vedere chi ne abusa :D

- - - Updated - - -


(
ci sono molti programmi o siti che coprono il proprio IP o ne mettono un altro 'rubato' e guarda che molte volte magari uno crea il 2 account da un altra connessione ed è fatta ..comunque il regolamento vieta di dare la password ad altre persone non importa per quale motivo ..
 

DeletedUser

Guest
ci sono molti programmi o siti che coprono il proprio IP o ne mettono un altro 'rubato' e guarda che molte volte magari uno crea il 2 account da un altra connessione ed è fatta ..comunque il regolamento vieta di dare la password ad altre persone non importa per quale motivo ..
Ma infatti io non do la mia password a nessuno... Ho detto prima:<<Magari accedendo all'account sittato con il nick del player sittato e la propria password (ad esempio il mio account è nick:pincopallino password:12345,e devo sittare un player di nome:Sempronio.Per entrare nel account del mio amico sittato inserirò i seguenti dati, nick:Sempronio password:12345)>>
 

DeletedUser18623

Guest
è una cosa da fare xkè molto comoda anche xkè ci sono delle restrizioni una volta che io sittero una persona, tipo posso solo mettere a produrre qualcosa, nn posso usare diamanti della persona che sto sittando e nn posso fare combattimenti ma solo abbellimenti .... questa è un abbozzo di come l'ho immaginato io ma molto fluido e inoltre permette a persone che hanno problemi a entrare nel gioco di essere aiutati
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima