Approvata slot machines in taverna

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 25 59,5%
  • Boccio

    Voti: 17 40,5%

  • Votanti totali
    42
  • Sondaggio chiuso .

DeletedUser45972

Guest
Proposta:
"slot machines".

Metodo alternativo:
No.

Dettagli:
Creare una "slot machines" all'interno della taverna dove si possano vincere: potenziamenti, punti forge, edifici, ecc. usando come pagamento l'argento della taverna e moltiplicare i premi in base alla puntata.

Abuso:
No

Opzionale: Screen:
-

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Credo di no.
 
Ultima modifica di un moderatore:

babypaola

Contadino
La proposta non rispetta il regolamento di sezione, chiediamo cortesemente all'autore di modificare il testo rispettando il format previsto entro 24 ore, passate le quali dovremo archiviare il thread. Questa richiesta nasce dalla necessità di rendere le proposte tutte uguali nella forma e permettere al resto dell'utenza una più immediata comprensione.
 

Sorcino

Roditore del Forum
A prescindere a me l idea non piace... Tuttavia attendo che venga messa in discussione...
Abbestia dal Roditore di FoE :)
 

DeletedUser45972

Guest
io penso che sia una cosa buona. almeno usiamo l'argento della taverna per prendere premi aggiuntivi.
sono ancora piccolo (era coloniale) e ho quasi 700k d'argento e ne spendo pochi.
 

Donna Prassede

Bracciante
Bocciato. Vedo la slot machine come una cosa più adatta ad un evento:
- risolvi la sfida giornaliera
- ottieni un tiro (o due, o cinque, ecc)
- giochi alla slot machine
- incassi il premio in ticket
- per ogni tot ticket vinci il premio random degli edifici speciali
La taverna offre già numerosi vantaggi, sta al giocatore decidere come e se spendere l'argento
 

DeletedUser45972

Guest
Bocciato. Vedo la slot machine come una cosa più adatta ad un evento:
- risolvi la sfida giornaliera
- ottieni un tiro (o due, o cinque, ecc)
- giochi alla slot machine
- incassi il premio in ticket
- per ogni tot ticket vinci il premio random degli edifici speciali
La taverna offre già numerosi vantaggi, sta al giocatore decidere come e se spendere l'argento

può anche rientrare in un evento.

Il punto e che tenersi tutto quell'argento è uno spreco, tanto vale avere un'occasione in più di prendere oggetti e movimentare la taverna ulteriormente.
Poi se uno ha avuto la necessità di aver speso tutto l'argento...
 
beh se hai tutto quell'argento è una scelta tua, io lo uso spesso per potenziarmi l'attacco e per avere un round in più sulle negoziazioni delle spedizioni, e penso siano tanti che li sfruttano (anche magari per lo scudo cittadino), se ne hai tanti...usali :)
 

DeletedUser45972

Guest
beh se hai tutto quell'argento è una scelta tua, io lo uso spesso per potenziarmi l'attacco e per avere un round in più sulle negoziazioni delle spedizioni, e penso siano tanti che li sfruttano (anche magari per lo scudo cittadino), se ne hai tanti...usali :)

uso l'argento solo per avere una possibilità in più nell'ultimo step della IV° spedizione (1.500 argento) e presto manco per quello. non ho bisogno di altri potenziamenti della taverna, nessuno osa attaccarmi e non ho bisogno di scudi. ho 67M di monete, 31M di materiali e 2000 beni per tipo della mia era e quella precedente (senza avere edifici produttivi). e uso qualcosa solo per superare le missioni.

penso che in tanti sono nella mia situazione.
 

DeletedUser21404

Guest
se introdotte dopo aver sistemato le DECINE di bugs che ogni giorno impediscono ai giocatori il normale svolgimento del gioco in GvG durante il ricalcolo voto si... per me posson pure trasportare il casinò di Las Vegas nella taverna
 

DeletedUser43663

Guest
può anche rientrare in un evento.

Il punto e che tenersi tutto quell'argento è uno spreco, tanto vale avere un'occasione in più di prendere oggetti e movimentare la taverna ulteriormente.
Poi se uno ha avuto la necessità di aver speso tutto l'argento...
Usa l’argento per incrementare entrate, bonus attacco.........
Già visto in altri giochi le slot, ma non rientra nello spirito che forge ha sempre avuto e personalmente non mi piace
 

DeletedUser45972

Guest
Usa l’argento per incrementare entrate, bonus attacco.........
Già visto in altri giochi le slot, ma non rientra nello spirito che forge ha sempre avuto e personalmente non mi piace
come ho già scritto sopra non ho bisogno di incrementare nessun tipo di bonus.
 

DeletedUser

Guest
a me era venuto in mente poker texas holdem(sul serio)però non avevo voglia di proporla tanto non la faranno mai
l'idea era usare l'argento e a chi vinceva la inno metteva dei premi in palio a seconda della quantità di argento totale .
per iscriversi ci sarebbe stata una quota argento da pagare e per partecipare altrettanto argento per giocare.
 
In cima