Socetatem imperii

DeletedUser32268

Guest
LOGO SOCETATEM IMPERII.png
SOCETATEM IMPERII


BRISGARD
LIVELLO: 18
POSIZIONE: 40


OBIETTIVI:
Aiuto reciproco, crescita, divertimento, GvG, AMICIZIA

Descrizione

In questa gilda non ci sono obblighi ma si cresce aiutandosi l'un l'altro. Perciò speculatori di mercato, succhiapunti e sfruttatori in genere dei compagni di gilda qui non sono ben accetti.


Abbiamo un mercato equo, 2x1 1x2 fra ere adiacenti e 1x1 fra stesse ere, molto attivo e abbiamo creato catene di sviluppo GE da 5 e 10 punti che consentono di crescere nella maniera più libera, senza obblighi di partecipazione e frequentazione.


Facciamo la GvG ma se non si vuole partecipare nessuno obbliga a farlo, è sufficiente aiutare i compagni con piccole donazioni di beni in tesoreria, sorvegliare le mappe di tanto in tanto, contribuire a togliere le impalcature dei GE, muovere il mercato prendendo le offerte dei compagni, oppure usare il tasto “assisti” per aiutare i compagni di gilda quando ci si collega.


Siamo convinti che, chi sta in una gilda, comprenda benissimo che sono azioni scontate per far crescere tutto il gruppo, non c’è bisogno che siano rigidamente regolamentate come nelle grandi gilde se si hanno buon senso, rispetto e correttezza verso i compagni di gilda.


Vogliamo che sia ben chiaro però che, pur non essendoci gli assilli di una grande gilda, un limite alla pazienza e un minimo di organizzazione c'è e chi pensa di fare il furbo profittando dell'elasticità delle regole o della generosità dei compagni o si assenta per lungo tempo senza segnalarlo o mette offerte non eque senza darne spiegazione, prima o poi viene cacciato.


E' vero non siamo una grande gilda, ma siamo un gruppo di amici che ha, senza false modestie, la presunzione di saper fare la GvG come si deve... e si sa che un gruppo di amici affiatati può compiere imprese impossibili e divertirsi molto di più di altri, entrate in questa gilda.... ve ne innamorerete.

Fondatore e Leader:
boccaccio73 e Rituh.

Generalessa e Generale GvG:
ailin e Marcolo62.

Reclutatori:
TUTTI I MEMBRI TITOLATI (cioè con un titolo aggiuntivo sotto il nick)
Per aderire alla Gilda cercatela nella classifica globale aprendola nell'interfaccia di gioco, contattando con messaggio privato in gioco il fondatore, il leader o qualcuno dei membri titolati.


Poiché frequentiamo poco questo forum, non aspettatevi di essere invitati se fate un post



Punteggi minimi richiesti :
Nessun punteggio minimo è richiesto, l'importante è che siate attivi e siate arrivati almeno all'età del ferro.

Fondatore, Leader e i Generali si riservano di fare eccezioni in caso di fusione di Gilde, o in altri casi qui non contemplati.


BONUS ATTUALI PER TUTTI I MEMBRI:
LIVELLO 18
+2 PUNTi RICERCA DAL MUNICIPIO
- 10% ADDESTRAMENTO E GUARIGIONE
- 4% COSTI DI COSTRUZIONE


A TEMPO DETERMINATO O A PIACERE:
[highlight][COLOR=#BB000]SI ACCOLGONO MERCANTI DI TUTTE LE ERE
SI ASSOLDANO MERCENARI CON TRUPPE DEL FERRO[/COLOR][/highlight]

 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima