soldati eta post progressista

DeletedUser4590

Guest
Proposta:
Soldati eta post progressista.

Metodo alternativo:
No si sbloccano due ere più avanti dell'industriale

Dettagli:
nome era attacco difesa raggio movimento bonus attacco bonus difesa costo tempo
mitragliere eta post progessista 37 49 10 20 velocita 25 18 cespugli 20 foresta 300 monete 100 materiali 4 ore
____________________________________________________________________________________
lanciatore eta post progessista 47 34 12 21 unita pesanti +18, rocce +9 200 monete e materiali 4 ore
____________________________________________________________________________________
carro armato eta post progessista 44 39 8 12 unita leggere +20 erba +1 400 monete 0 materiali 4 ore
____________________________________________________________________________________
aereo eta post progessista 60 60 1 30 corto raggio+24 100 monete 400 materiale 4 ore
____________________________________________________________________________________
mortaio eta post progessista 29 18 24 10 unita pesanti+1 colline +10 0 monete 500 materiali 4 ore
Abuso:
I No! è impossibile sono di due ere avanti rispetto a quella industriale

Opzionale: Screen:
Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea.

sono soldati molto forti infatti vanno due ere più avanti di quelle attuale del gioco:
Osservazione attenti all'areo è molto veloce
Sono unita molto potenti sperò che come epoca di sblocco vadano bene daro la loro potenza si reclutano nella caserma dei mitraglieri nella laboratorio dei carri armati, nel area di volo e nell'arena per mortai quelli sono l'arma d'assedio mi manca il costo degli edifici per farli voi cosa ne pensate?

P.s. I carri armati sono l'unita pesante i mitraglieri sono l'unita leggere i lanciatori l'unita a corto raggio l'areo l'unità veloce i mortai sono l'unità d'assedio
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
penso che abbiano già in mente che truppe fare,poi sono tutte truppe quase uguali
 

DeletedUser4590

Guest
guarda che è quella succesiva a quella progressista
 

DeletedUser

Guest
non ho capito molto,però io penso che quando si creano giochi del genere,fin da quando lo si mette online si sa già la fine pressapoco,certo si accolgono anche le proposte di utenti,ma non credo su truppe o cose simili
 

DeletedUser4590

Guest
non ho capito molto,però io penso che quando si creano giochi del genere,fin da quando lo si mette online si sa già la fine pressapoco,certo si accolgono anche le proposte di utenti,ma non credo su truppe o cose simili

provare non costa nulla no?
 

DeletedUser17132

Guest
Iidea carina.
Si suppone pero`che i mitraglieri abbiano il bonus contro gli aerei.. non e` verosimile. Ci sarebbe bisogno dell'antiaerea. Ad esempio:
I bombardieri potrebbero essere usati come unita` a corto raggio. Avrebbero bonus contro carri armati (unita` pesanti).
I carri armati dovrebbero avere bonus contro le unita` leggere come l'antiaerea mobile (unita` leggere).
Queste ultime avrebbero bonus contro gli aerei (unita` veloci).
Gli aerei avrebbero bonus contro i bombardieri (corto raggio).
Si potrebbe usare una normale artiglieria da campo contro i carri armati come unita` a lungo raggio. Non so quanto siano efficaci contro gli aerei pero` xD

In ogni caso mi sono spinto troppo avanti nel tempo hehe
 

DeletedUser4590

Guest
Iidea carina.
Si suppone pero`che i mitraglieri abbiano il bonus contro gli aerei.. non e` verosimile. Ci sarebbe bisogno dell'antiaerea. Ad esempio:
I bombardieri potrebbero essere usati come unita` a corto raggio. Avrebbero bonus contro carri armati (unita` pesanti).
I carri armati dovrebbero avere bonus contro le unita` leggere come l'antiaerea mobile (unita` leggere).
Queste ultime avrebbero bonus contro gli aerei (unita` veloci).
Gli aerei avrebbero bonus contro i bombardieri (corto raggio).
Si potrebbe usare una normale artiglieria da campo contro i carri armati come unita` a lungo raggio. Non so quanto siano efficaci contro gli aerei pero` xD
In ogni caso mi sono spinto troppo avanti nel tempo hehe
erano solo messi così per caso perchè per quanto riguarda le unita hai ragione tu adesso le sistemo i bonus in ordine dato che non lo erano grazie per il carina avresti dei nomi da darmi per le unita? si volevo metterli cosi ma l'ordine era quello delle unita della guida. grazie per il miglioramento
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima