Sondaggio forum con risposta multipla

DeletedUser

Guest
Proposta: Sondaggio forum con risposta multipla
Inserire nel sondaggio del forum-Gilda, la possibilità di selezionare risposta singola o risposta multipla.

Metodo alternativo:
Nessuno

Dettagli:
Chi crea il sondaggio all'interno del forum deve avere la possibilità di impostare quante opzioni di risposta è possibile spuntare.
Ad esempio se viene impostato a 3: ogni giocatore potrà cliccare su 3 voci differenti del sondaggio (non esprimere 3 voti).
E' una proposta già fatta qualche tempo fa da zeroonexxx, ma non è mai stata approvata.


Abuso:
Nessuno

Opzionale: Sempre visibile
Inoltre il sondaggio deve essere sempre visibile quando si accede al post, in modo da mettere subito il risalto le percentuali della votazione (invece di dover cliccare sempre sulla domanda)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Umbaset

Bracciante
ottima idea ....... e mi sorprende che non sia già stato attuato......a meno che il parere del popolo non venga degnato di considerazione ......in tal caso è inutile farlo .
 

DeletedUser

Guest
Mi sembra una bella idea, speriamo venga presto approvata anche perchè dal punto di vista dello script non credo sia difficile.
 

DeletedUser12897

Guest
Si è decisamente corretto , offre la possibilità di dare una risposta esaustiva al sondaggio soprattutto quando ci sono più opzioni condivisibili.
Da attuare !!!!
 
In cima