Sopravvivere ad ora nemica Nuova modalità per mappa campagna

DeletedUser32047

Guest
Proposta:
molte volte tra le quest del giorno c'è quella sulla mappa continentale, la mia idea è quella di avere un'altra modalità da sostituire alla mappa dato che una nicchia gioca in ere basse e si crea un problema andando avanti, l'idea è questa: usi una volta il tuo esercitò di 8 unità, si potranno scegliere i tipi di livello e con questi il reset esempio semplice da 1 fino a 5 eserciti cpu da sconfiggere, medio da 1 a 7 e difficile da 1 a 10 in base alla difficoltà aumentano i bonus nemici e anche i numeri di eserciti, a fine percorso si avrà una ricompensa random

Metodo alternativo:
Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto?

Dettagli:
Una volta effettuato l'accesso si dovrà scegliere l'esercito e non è possibile cambiarlo ma solo aspettare che si termina la guarigione attenzione in base alla difficoltà l'assalto avrà una durata esempio 6 ore facile 3 normale 1 difficile, può servire l'aggiunzione di un bonus da comprare nella taverna per ripristinare la salute nelle ondate. una volta finite si dovrà aspettare il rest e sempre in base al livello esempio : 3 giorni normale 6 media 7 difficile


Abuso:
I giocatori possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori?

Opzionale: Screen:
Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser30445

Guest
l ho riletto anche io varie volte ma non l ho capita bene,ho vagamente capito ma e meglio che resti come è ,non complichiamoci la vita se qualche giocatore vuole restare ad esempio al pieno ma sulla mappa globale e gia nel industriale al posto di combattere le negozia .
Mi pare di aver capito questo che vorresti farle combattendo con varie ondate ,per tornare all esempio precedente utilizzare i soldati del pieno in varie riprese per battere i soldati dell industriale.
 

babypaola

Contadino
Aspettiamo che l'utente speighi meglio la sua idea prima di dare pareri sbagliando magari interpretazione
 

DeletedUser32047

Guest
provo a spiegare aprendo il pulsante mappa continentale ti da due opzioni una come la conosciamo un'altra in cui ci saranno ondate da sconfiggere senza cambiare esercitò in poche parolesarebbe un po come una spedizione ma con regole diverse e senza negoziare
 

babypaola

Contadino
provo a spiegare aprendo il pulsante mappa continentale ti da due opzioni una come la conosciamo un'altra in cui ci saranno ondate da sconfiggere senza cambiare esercitò in poche parolesarebbe un po come una spedizione ma con regole diverse e senza negoziare
Quindi se ho capito bene, quando si entra in una provincia per conquistarla, ci sono due schieramenti di esercito da superare con un solo esercito, è questo il senso della sua proposta? Se sì, è già così dall'età Postmoderno in poi.
 
In cima