Spedizione strana?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Scusate, ma questa settimana sto facendo una spedizione stranissima: ho il tempio solo al livello 4, ma con 29 tappe superate non ho visto una sola reliquia, a fronte delle 4 che mi sarei dovuto aspettare. Nel contempo, nella terza, settima, undicesima e quindicesima tappa la ricompensa per il superamento è un'unità militare, ed ho ricevuto sempre la stessa, per 10 volte. Inoltre anche la settimana scorsa dopo un certo punto ricordo che non ho più trovato reliquie, anche se non ricordo per le unità militari vinte, e sono arrivato alla fine del terzo livello. Capisco che col tempio non si hanno certezze ma solo possibilità, e che per le truppe anche li è casuale, ma quante probabilità ci sono? No, perché se continua così, fare le spedizioni non mi da più stimoli.
Aggiungo solo che tutto questo mi è successo solo su A, mentre su D ed E le cose vanno normalmente
 
Ultima modifica di un moderatore:

critano

Popolano
Capita; io mi segno le ricompense del tempio da sempre, ci sono delle settimane ricche, altre "giuste" ed infine altre povere.
La media totale delle ricompense si avvicina a quella teorica
 

DeletedUser

Guest
Grazie; non ti dispiacerebbe restituirmene qualcuna vero? Comunque 3° livello finito, e ne hai dimenticata una
Foe.jpg
Certo che una reliquia su 48 tappe è vergognosa
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima