Spedizioni altri livelli

Pensate a chi ha difficoltà e non solo a voi che riuscite... E non sta parlando l'ultimo arrivato e che quello che risulta facile a qualcuno non e detto che debba risultare facile a tutti.. Ricordatevelo..
Ciao Sorcino, credo che un altro livello spedizione, con premi succulenti o quasi, possa, in quelli più ambiziosi, stimolare una crescita maggiore o quantomeno la voglia di arrivarci. Per la Inno se ci pensi potrebbe essere anche un modo per fare più introiti, visto che chi sdiamanta e ha i beni, può arrivare a fare tutti i livelli con le negoziazioni.

dipende da come vuoi giocare, ma un 5” livello ci sta tutto, per stimolo e per novità
 

Ipmark

Contadino
Io darò la mia opinione in merito quando vedrò che premi ci saranno per questo fantomatico 5° livello.
Perchè intendiamoci, QUASI TUTTI i premi del 4° livello finiscono diretti dallo strozzino, quindi non è che siano quel gran che.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ciao Sorcino, credo che un altro livello spedizione, con premi succulenti o quasi, possa, in quelli più ambiziosi, stimolare una crescita maggiore o quantomeno la voglia di arrivarci.

eheeh giusta considerazione ma come ho gia scritto FoE non è solo spedizioni ma poi se poi i tanto succulenti premi non arrivano? Spesso ci si è lametati sul FORUM in diverse discussioni passate sull'utilità effettiva del TdR un po come il Castello di Himej ... MOlti player si sono fatti alzare al livelli stratosferici tali GE e poi alla fine si sono lamentati dei premi ridicoli ..

Per quanto riguarda lo stimilo alla crescita dubito fortemente che un utente si stimoli per le spedizioni..

Per la Inno se ci pensi potrebbe essere anche un modo per fare più introiti, visto che chi sdiamanta e ha i beni, può arrivare a fare tutti i livelli con le negoziazioni.

Anche qui guarda la tua risposta capita a pennello. Se mi dici che la INNO dovrebbe prendere per buone tutte le idee dove si può sdiamantare ti dico che non è così..
Proprio qualche giorno fà mi è venuto in mente di proporre qualcosa che poteva generare introiti come tu dici ma non è stata messa in discuccione.. Allora che fa la INNO o lo STFF non considera quest' eventualità?

Tuttavia il discorso è un altro a mio avviso..

SE non ci fosse nient'altro da fare allora ben venga anche il 6 o 7 livello di spedizioni ma credo che non debba elencarti tutte le attività che questo gioco multivalente offre...

Quindi non capisco il perche volere un 5 livello di spedizoni a quasi tutti i costi... Non capisco perche complicarsi la vita per avere forse qualche reliquia in più ( ma forse e se poi non sarà così?)
 
Ultima modifica:
MOlti player si sono fatti alzare al livelli stratosferici tali GE e poi alla fine si sono lamentati dei premi ridicoli
Questo è vero, ma per quanto possano essere ridicoli, ti procurano quelle poche monete e/o gemme dallo strozzino (come qualcuno lo chiama) che non fanno mai male


Anche qui guarda la tua risposta capita a pennello. Se mi dici che la INNO dovrebbe prendere per buone tutte le idee dove si può sdiamantare ti dico che non è così..
Proprio qualche giorno fà mi è venuto in mente di proporre qualcosa che poteva generare introiti come tu dici ma non è stata messa in discuccione.. Allora che fa la INNO o lo STFF non considera quest' eventualità?
Per carità, non dico che sia così e non volevo trasmettere questo messaggio, come giustamente parli tu, la mia era solo una considerazione sull’eventualità di generare introiti in questi termini.
SE non ci fosse nient'altro da fare allora ben venga anche il 6 o 7 livello di spedizioni ma credo che non debba elencarti tutte le attività che questo gioco multivalente offre...
C’è tanto da fare, e ci saranno tante altre attività che probabilmente la Inno metterà nel gioco, perché la varietà attira, la multigiocabilità di un gioco porta ad avere più player attivi. Poi le spedizioni sono quel ramo del gioco che attira molto chi è su più mondi per generare diamanti.. cosa non da poco quindi per molti avere un 5” livello spedizioni.
Non capisco perche complicarsi la vita per avere forse qualche reliquia in più ( ma forse e se poi non sarà così?)
al di là delle reliquie, nel 5” livello spero proprio in dei premi succulenti quando superi l’ostacolo , quindi non di quelli casuali ma quelli sicuri
 

Sorcino

Roditore del Forum
al di là delle reliquie, nel 5” livello spero proprio in dei premi succulenti quando superi l’ostacolo , quindi non di quelli casuali ma quelli sicuri

ti rispondo solo a questo..
e facile che per logioca i premi saranno sempre random come fin ora sono sempre stati..

Mettiamo quindi caso che i premi non siano così succulenti ( cosa che credo molto probabile ) poi e come se ci siamo tiriamo la zappa sui piedi.. Cioè e come se speriamo che ci sia questo 5 livello di spedizioni e poi se non esce nulla di che cosa facciamo chiediamo alla INNO di tornare a com'è ora?
NAAAAAAAAAA meglio lasciare tutto così com' è .. Fidatevi di un vecchio roditore , SIcuraente uno dei giocatori attivi piu vecchi di FoE
 
Mettiamo quindi caso che i premi non siano così succulenti ( cosa che credo molto probabile ) poi e come se ci siamo tiriamo la zappa sui piedi.. Cioè e come se speriamo che ci sia questo 5 livello di spedizioni e poi se non esce nulla di che cosa facciamo chiediamo alla INNO di tornare a com'è ora?

Non capisco perché dici che ci tiriamo la zappa sui piedi… certo non sono né io né tu a programmare grafica, algoritmi,ecc per fare il 5” livello, quindi il concetto alla fine è: se c’è meglio, altri premi ed altre cose da fare, se non c’è, pazienza, continueremo a giocare così
 

Sorcino

Roditore del Forum
Non capisco perché dici che ci tiriamo la zappa sui piedi

Perche saranno sicuramente piu difficili del IV livello attuale e quindi ci si deve andare a sbattere la testa su qualcos'altro da fare comse se non ci fosse nient'altro da fare...
Non è una questione di programmazione , non è mio compito e non mi riguarda ma è andare a buttare ulteriore benzina sul fuoco.. Perche ci si deve complicaer ulteriormente la vita ? ( in questo senso la zappa sui piedi )

Allora almeno non " istigare " il cane che dorme.. Poi se le metteranno amen ma almeno non acceleriamo in un certo senso noi questo passaggio...
 

babypaola

Contadino
Mah...io sinceramente finisco il IV lvl spedizioni il giovedì mattina...senza troppa fatica...anzi nessuna, 64 battaglie in automatico e non mi ritengo un fenomeno. Potessi fare un eventuale V livello ne gioverebbe anche la gilda con più corone e quindi aumento più veloce del livello con annessi benefici di cui godrei anche io. Inoltre ci sarebbero più premi personali, più battaglie da poter fare, maggiore punteggio...insomma, non è che c'è solo la reliquia, che tra l'altro non è affatto da disdegnare anzi è un ottimo stimolo e per nulla rara eventualità se si ha tempio a livelli interessanti. Ovvio che nelle casse deve esserci qualcosa di meglio dell'up del volto dell'antico, ma questo l'ho già detto e credo ne siano coscienti anche gli sviluppatori ;)
 

Sorcino

Roditore del Forum
Mah...io sinceramente finisco il IV lvl spedizioni il giovedì mattina...senza troppa fatica.

vedi tu per esempio io no... e come me tanti altri non riescono fidatevi.. E non sono l'ultimo arrivato... Purtroppo come ripeto quello che a tanti riesce facile ad altri puo risultare complesso.
Eppure conosco molti player con un potere OFF/DIF piu basso del mio eppure riescono quasi senza perdite..
Io come comincio il IV° livello per me non e piu una spedizione ma diventa una via crucis con tanto di armate perse che non vi dico...

Quindi beato che riesce ma non per tutti e ugale..
 

babypaola

Contadino
Purtroppo come ripeto quello che a tanti riesce facile ad altri puo risultare complesso.
E' esattamente quello che accade quando si sviluppano città sbilanciate. Al tuo livello ed essendo un veterano mi sorprende che trovi difficoltà nel IV lvl ...nella mia gilda una piccoletta all'alto medioevo finisce tutte le settimane le 64 battaglie
 

Sorcino

Roditore del Forum
nella mia gilda una piccoletta all'alto medioevo finisce

questo ti dimostra che magari a lei " piacciono " di piu e riesce meglio..

Ma non teniamo conto di questo tu esempio perche si trova in altra era.

Non centra avere la citta bilanciata come dici,
Se no come spieghi che miei amici all'eta di Venere e con un potere OFF / DIF riescono ed io no con un potere più alto... ?

e che a lui riesce questa fase di gioco a me molto meno,,

Io riesco magari più un altre cose e magari o più chiari concetti che a lui sono di più difficile comprensione...

Non è solo una questione di attacco / difesa ...

FoE è un gioco poliedrico e NON solo Spedizioni di Gilda...

Oguno ha i suoi lati prediletti.. :p

Abbestia dal Roditore del Forum
 

Dargor X

Popolano
questo ti dimostra che magari a lei " piacciono " di piu e riesce meglio..

Ma non teniamo conto di questo tu esempio perche si trova in altra era.

Non centra avere la citta bilanciata come dici,
Se no come spieghi che miei amici all'eta di Venere e con un potere OFF / DIF riescono ed io no con un potere più alto... ?

e che a lui riesce questa fase di gioco a me molto meno,,

Io riesco magari più un altre cose e magari o più chiari concetti che a lui sono di più difficile comprensione...

Non è solo una questione di attacco / difesa ...

FoE è un gioco poliedrico e NON solo Spedizioni di Gilda...

Oguno ha i suoi lati prediletti.. :p

Abbestia dal Roditore del Forum
Ti ostini a sostenere la tua tesi come al solito, togli spedizioni e CdB che rimane? Uppare i ge e ok, poi?
 

Rubicone

Contadino
Sembra una partita a tennis .. sorcino contro tutti
Hai detto la tua, 1, 2 ,3 4 , 5 .10 100 volte... basta! non serve ribadire ad ogni replica..... l'hanno capito pure i sassi del gransasso come la pensi sulle Spedizioni. Cosa c'è da aggiungere ancora? Non ti piace giocare! non farlo!
Vuoi essere il sorcio del Forum? hai ricevuto il riconoscimento anche dallo Staff del Forum con l'appellativo personalizzato, ti atteggi a destr ed a manca come un Moderatore il risolutore alternativo al supporto che poi non sa neanche come funziona il gioco perchè non sa neppure giocare.
EBBASTA col roditore del Forum!!!
 

Sorcino

Roditore del Forum
Sembra una partita a tennis .. sorcino contro tutti
Hai detto la tua, 1, 2 ,3 4 , 5 .10 100 volte... basta! non serve ribadire ad ogni replica..... l'hanno capito pure i sassi del gransasso come la pensi sulle Spedizioni. Cosa c'è da aggiungere ancora? Non ti piace giocare! non farlo!
Vuoi essere il sorcio del Forum? hai ricevuto il riconoscimento anche dallo Staff del Forum con l'appellativo personalizzato, ti atteggi a destr ed a manca come un Moderatore il risolutore alternativo al supporto che poi non sa neanche come funziona il gioco perchè non sa neppure giocare.
EBBASTA col roditore del Forum!!!

Rubicone.. EBBASTA lo dici a qualcun altro.. Ma se un utente come vedi dalla crono mi chiama in causa io rispondo.. E' forse vietato?
Allora nessuna partita a tennis ed io non c'è l'ho con nessuno, sia chiaro...

E che spesso nelle dinamiche delle discussioni si ripetono le stesse cose e fidati non le ripeto solo io ma non devo certamente chiedere a te cosa e quando devo scrivere..
Non è la prima volta che mi " aggredisci " in questo modo quindi caro Rubicone per cortesia contieniti.. Sembra che tu sia contro tutti da come scrivi e se c'è l' hai contro di me scusami ma non mi pare di averti fatto mai nulla..

Sentiti libero di scrivere quando e come vuoi ma poi lascia che lo facciano pure gli altri anche se magari talvolta si ripete un concetto o una stessa cosa...

Abbestia
Dal Roditore del Forum
 
Ultima modifica:

babypaola

Contadino
questo ti dimostra che magari a lei " piacciono " di piu e riesce meglio..
Non è questione di piacere o meno, è questione di essere in grado, cosa ben diversa ;)
Ma non teniamo conto di questo tu esempio perche si trova in altra era.
Il fatto che si trovi in altra era, per nulla facile visto che, come immagino tu sappia, il combattimenti sono corpo a corpo e quindi decisamente con più perdite, dovrebbe far riflettere...altro che non tenere conto...
Non centra avere la citta bilanciata come dici,
Se no come spieghi che miei amici all'eta di Venere e con un potere OFF / DIF riescono ed io no con un potere più alto... ?
Quantifica questo potere più alto...perché come detto già in altre discussioni...da qualche tempo, ma credo tu lo sappia, la differenza soprattutto nelle alte ere la fa la difesa in attacco, serve a poco riempirsi la città di edifici per solo attacco se poi hai il 10% in difesa (in attacco). A venere il IV lvl si fa con solo due tipi di unità...pure per sbaglio rischi di azzeccarle schierando le unità per dire...
Non è solo una questione di attacco / difesa ...
Esatto, è anche conoscenza delle truppe
FoE è un gioco poliedrico e NON solo Spedizioni di Gilda...

Oguno ha i suoi lati prediletti.. :p
Quindi convieni con me che non è che il IV livello sia così impossibile da fare e risolvere un eventuale V sia utopia...ma diciamo più chiaramente che a te personalmente le spedizioni non piacciono...perché il messaggio che stava passando era che un nuovo livello sarebbe stato il male assoluto del game ;)
 

Sorcino

Roditore del Forum
Quindi convieni con me che non è che il IV livello sia così impossibile da fare e risolvere un eventuale V sia utopia.

Per molti potrebbe essere un utopia... non puoi escluderlo.. ma non è questo il punto...

.perché il messaggio che stava passando era che un nuovo livello sarebbe stato il male assoluto del game

No mai detto che sarebbe stato il male assoluto del game.. Mai detto...


SE non ci fosse nient'altro da fare allora ben venga anche il 6 o 7 livello di spedizioni ma credo che non debba elencarti tutte le attività che questo gioco multivalente offre...

Vuoi dire che non è vero che su FoE non ci sia altro da fare e quindi necessariamente si debba inserire a tutti i costi un ulteiore livello di spediozioni?

Le spedizioni gia ci sono... lasciamole così.. :p
 

babypaola

Contadino
Per molti potrebbe essere un utopia... non puoi escluderlo.. ma non è questo il punto...
Mi auguro vivamente di no....significherebbe che il livello medio dei giocatori foe si è abbassato drasticamente, ma da quel che vedo non mi sembra, anzi, le giovani leve hanno molte più possibilità rispetto a quelle che abbiamo avuto noi per sviluppare l'account in modo di essere competitivi ed essere in grado di affrontare un ipotetico V livello
Le spedizioni gia ci sono... lasciamole così.. :p
Bè io togliere le PvP, se andiamo per gusti...le trovo piuttosto noiose e ripetitive e con premi piuttosto deludenti, e metterei un altro livello di spedizioni, ci sarebbero comunque battaglie ma almeno ne gioverebbe anche la gilda... ;)

Ora direi stop col botta e risposta sennò ci becchiamo una sanziona per chatting :eek:
 

Nanos5

Contadino
A me le spedizioni di gilda piacciono e, pertanto, ben venga un 5° livello ( a patto che tolgano come premio le facce di bronzo e gli archi di sole che ce n'ho assai).
:p
 

Kysart Sarglin

Bracciante
Io dopo qualche mese di questo gioco mi sono seccato già del 4° livello. Non tanto per la difficoltà o il fatto che alcuni combattimenti li devo fare in manuale (faccio tutto solo combattimenti), ma perché ci sono letteralmente troppi "premi" inutili.
Anche se capisco che regalare diamanti non è nella filosofia della InnoGames, giustamente.
Anzi, ci sta bene un "grazie" per la struttura che hanno messo. Cosa rara in un gioco, soprattutto di questi tempi.

Attendo con ansia il 5° livello.
 
In cima