Spedizioni altri livelli

Sorcino

Roditore del Forum
Visto l'alzamento generale della forza di attacco , perchè non implementare altri livelli nelle spedizioni?

la piu grande ideozia che abbia mai sentito..
e chi è piu piccolo e non riesce poi che s' inventa ?

Ti ricordo che poi l'implementazione vale per tutti e non solo per chi ha in generale alto il potenziale offensivo / difensivo
 

babypaola

Contadino
In ogni caso le % di attacco sono tarate in base all'epoca di appartenenza, quindi la scusa del piccolo non regge più di tanto, ed inoltre tutti hanno accesso ai bonus dei nuovi edifici speciali

Certo però che se aggiungono un altro livello mi aspetto premi più succulenti di un up volto dell'antico... :rolleyes:
 

Sorcino

Roditore del Forum
Io mi auguro che resti tutto cosi comè... Come se non ci fosse gia tanto da fare e da migliorare quanto già eiste in game.. E non ditemi che non è vero...
 

Nanos5

Contadino
In ogni caso le % di attacco sono tarate in base all'epoca di appartenenza, quindi la scusa del piccolo non regge più di tanto, ed inoltre tutti hanno accesso ai bonus dei nuovi edifici speciali

Certo però che se aggiungono un altro livello mi aspetto premi più succulenti di un up volto dell'antico... :rolleyes:
... è successo che l'antiquario non me li compra più i volti dell'antico, con i relativi up, e non accetta nemmeno le fiamme rituali (per non parlare dei cancelli del sole!).
Dice che c'è inflazione di questi prodotti.
Non li prende nemmeno gratis!
:rolleyes:
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
per voi forse .. per me è gia tanta roba il 4 livello..
Io il 4° livello non la chiamo piu spedizione ma la Via Crucis...
Per me e un massacro

vedi cosa vuol dire preferire i punti forge ad altri edifici?? io ho finito le spedizioni in 10 minuti e sto a venere. Quanto att/dif hai?
 

Sorcino

Roditore del Forum
Sicuro che sarà un problema solo mio. ? Poi chi ti dice che nn faccio gli eventi. Questo ho deciso di non farlo ma molti altri gli ho fatti... In ogni caso spero vivamente che non faranno qualcosa del genere ma che magari sfruttassero le energie per risolvere molti problemi che già ci sono ... E non mi dite che non ce ne sono...
Poi se tu riesci ben per te ma quello che è facile a te non è detto che debba risultate facile a tutti.
PS . Non mi pare che tu ci passi poco tempo sul forum e che semplicemente riesci più di me in una parte di gioco. FoE non è solo sped di Gilda. Giusto?
 

babypaola

Contadino
FoE non è solo sped di Gilda. Giusto?
Foe ha diverse sfaccettature ma se vuoi giocarle tutte appieno devi avere un villo perfettamente bilanciato tra attacco, risorse e pf. In questo modo hai la possibilità di non farti cogliere impreparato da qualsiasi aumento della difficoltà che si decida di dare al gioco. Se invece hai un villo sbilanciato, poi ovviamente patisci quando l'aumento va a toccare proprio quella parte in cui non sei performante. Se poi non vuoi giocare tutti gli aspetti di Foe e preferisci concentrarti solo su uno o due aspetti, qualora vi fosse il quinto livello basta non farlo se non si riesce o farlo fin dove si ha la possibilità.
 

Sorcino

Roditore del Forum
FoE è un gioco poliedrico ed io ho dato solo un mio parere e spero che non ci sia un ulteriore livello. Tutto qui.

Comunque non voglio fasciarmi la testa prima di rompermela..

Se sarà e quando sarà mi preoccuperò...
 
Io sono d’accordo per il 5 livello aggiuntivo. Il punto poi come diceva qualcuno prima di me è capire il rapporto impresa / guadagno. Ovviamente, lasciando fuori il bonus tempio delle reliquie, i premi devono essere migliori, in termini di diamanti da guadagnare, medaglie ed edifici speciali o kit up. Cmq interessante come cosa, poi per finire le spedizioni c’è tempo
Certo però che se aggiungono un altro livello mi aspetto premi più succulenti di un up volto dell'antico... :rolleyes:
concordo
 

Sorcino

Roditore del Forum
Non capisco perche complicarsi ulteriormente la vita come se su FoE non ci siano gia tante cose da fare...
Io mi auguro fortemente che lascino tutto così.
Anzi magari tornassimo indietro quanto il massimo erano 48 / 48 e quidni 3 livelli di spedizione...

Ma purtroppo non lo faranno mai...

che @@ ...

Pensate a chi ha difficoltà e non solo a voi che riuscite... E non sta parlando l'ultimo arrivato e che quello che risulta facile a qualcuno non e detto che debba risultare facile a tutti.. Ricordatevelo..

Meglio tutto cosi com'è.. Poi possiamo solo sperare.. Non ci fasciamo la testa prima di rompercela..

abbestiaaaaaaaaaaaa e buon ferragosto
 
In cima