Spedizioni - Battaglia 59 - Virtuale

DeletedUser22428

Guest
Qualche proposta per passare queste ondate con attacco/difesa 215%?
1a ondata 8 ninja
2a ondata 6 ronin e 2 tartatorre

Grazie
 

DeletedUser22428

Guest
2 ronin e 6 furfanti
Già provato, al primo turno i ninja mi intaccano un ronin, al secondo turno ne fanno fuori 2. Inoltre se un ninja si nasconde non riesco a chiudere al secondo turno. Conseguenza alla seconda ondata mi trovo con poche truppe che vengono subito indebolite dai tarta
 

Albirus

Bracciante
che bonus attacco/difesa hai? io con quella configurazione la passo senza problemi... controllerò sto giro, ma sono abbastanza sicuro
 

Sinitar

Contadino
1 ronin e 7 furfanti ma il campo nella 1° ondata dev'essere a tuo favore
attacco minimo : 260%
varia molto le perdite in base alla % difesa che possiedi(ad esempio da me ho 113% e siccome nella prima ondata ebbi avuto solo 1 furfante ferito, ma alla 2° ondata sono rimasto con 1 solo)
 

shosanna

Bracciante
ho tentato pure io con 1.000 e più formazioni (pur ritenendo 1/2 ronin + furfanti la migliore in assoluto) e ho stalkerato mezzo server per chiedere lumi...

interpellati, anche alcuni big superano 'sta n. 59 negoziando e non saprei dire se per concludere il focoso in velocità o se per effettiva difficoltà

yo spero que mettano presto nuovi soldatini per dribblare i ninja :) mancano delle armatine tipo gli squali e le mante, che rispondono agli attacchi
 

Albirus

Bracciante
confermo 1/2 ronin + 5/6 furfanti
ovviamente in manuale la seconda (la prima anche in automatico).... distanzia subito i ronin in modo che le tarta non facciano danni multipli
 

DeletedUser22428

Guest
che bonus attacco/difesa hai? io con quella configurazione la passo senza problemi... controllerò sto giro, ma sono abbastanza sicuro
Al momento ho 238/146 ho provato già 10 volte, al primo turno se metto un solo ronin i ninja vanno su di lui e lo fanno fuori.

confermo 1/2 ronin + 5/6 furfanti
ovviamente in manuale la seconda (la prima anche in automatico).... distanzia subito i ronin in modo che le tarta non facciano danni multipli
con due ronin e 6 fuffy, nella prima ondata muoiono sempre due truppe e alla seconda ondata già sono in minoranza e non ho alcuna possibilità di vincere
 
Ultima modifica di un moderatore:

RedRed

Contadino
anche io uso 2 ronin e 6 furfy. Alcuni la passano anche con 8 l(i)evitazione.

y6LdWD6.png
 
Ultima modifica:

Sinitar

Contadino
qualcuno ha una combinazione migliore dato che sono stati introdotti l'artiglieria virtuale? ovviamente con la difesa bassa tipo sui 110%
per essere chiari,se ho fortuna la oltrepasso con 1 artiglieria e 7 furfy..a volte ho più fortuna,altre di meno:D 278/114
1° ondata prntscr.com/liujl8
2° ondata prntscr.com/liukmh
 
In cima