Spedizioni di Gilda - 4° Difficoltà

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
expeditions_4thdifficulty_logo.png


Cari Re e Regine,

Sappiamo che per molti dei più accaniti esploratori, le tre difficoltà attualmente percorribili nelle spedizioni gilda, non sono abbastanza. Per questo siamo orgogliosi di presentarvi - la quarta difficoltà! :) Sarà disponibile da martedì!

4thdificulty_promo_pic.png

Questa è una nuova espansione delle Spedizioni Gilda veramente difficile, impegnativa, stimolante ma anche molto gratificante.

expeditionsdifficulty4_icon.png

La quarta difficoltà è una nuova aggiunta per i giocatori più determinati, forti e pieni di risorse che sentono di voler andare oltre il solito raggiungimento del 100% ogni settimana.
Le ricompense per gli incontri superati sono nettamente migliori. I piccoli incontri vi daranno diamanti, beni, medaglie, tentativi e kit. I grandi incontri invece vi gratificheranno di più con edifici speciali, diamanti e kit
Inoltre ci sarà la possibilità di vincere solo uno tra due premi, quindi la probabilità è del 50%. Pertanto, la probabilità di vincere un premio che stai cercando è più alta. La varietà è maggiore negli incontri più grandi, dove i premi varieranno ogni settimana.
Se vuoi sbloccare la quarta difficoltà, la tua gilda deve ovviamente utilizzare i beni dalla tesoreria gilda. Controlla la tabella all'interno dello spoiler per i vari costi:

Era del giocatoreCosto quarta difficoltàEtà del Ferro8 per ogni bene dell'Età del Ferro
Alto Medioevo8 per ogni bene dell'Alto Medioevo
Pieno Medioevo12 per ogni bene del Pieno Medioevo
Basso Medioevo16 per ogni bene del Basso Medioevo
Età Coloniale16 per ogni bene dell'Età Coloniale
Età Industriale20 per ogni bene dell'Età Industriale
Età Progressista20 per ogni bene dell'Età Progressista
Età Moderna20 per ogni bene dell'Età Moderna
Età Postmoderna20 per ogni bene dell'Età Postmoderna
Età Contemporanea20 per ogni bene dell'Età Contemporanea
Domani24 per ogni bene del Domani
Il Futuro24 per ogni bene del Futuro
Futuro Artico24 per ogni bene del Futuro Artico
[TR]
[TR] [/TR][/TR]

Questi costi sono per giocatore, il che significa che la vostra gilda dovrà pagare il costo cumulativo basato sul numero di giocatori (e la loro era). Non vi è nessun cambiamento su questo aspetto che rimarrà tale e quale ad adesso.

expeditionsdifficulty4_icon.png

Il bonus della quarta difficoltà è considerato in modo diverso nei Campionati Gilda. Un'intera gilda terminate le 3 normale difficoltà accumulerà il 100%, e la panoramica di avanzamento dei membri vi mostrerà inoltre 48/48 incontri.
Le Gilde e giocatori che sono più forti e che partecipano alla quarta difficoltà saranno indicati nella lista - e vedrai un'icona differente vicino al loro nickname.
difficulty44.png
.
Potrai inoltre vedere i giocatori coraggiosi che andranno oltre il "massimo" raggiungibile dagli incontri (per esempio 55/48). La percentuale può anche andare oltre il 100%. Pertanto la percentuale massima raggiungibile è pari al 133%, se l'intera gilda finisce la quarta difficoltà.

expeditionsdifficulty4_icon.png

Ci auguriamo che la quarta difficoltà sia di vostro gradimento!
Vogliamo sapere cosa ne pensate, quindi forniteci le vostre opinioni in questa discussione!

Grazie per giocare a Forge of Empires!

Il Team di Forge of Empires
 
In cima