Risolto: Spedizioni di Gilda - punteggio battaglia non riportato nel totale.

DeletedUser32954

Guest
- Mondo di Gioco: Arvhall, Cirgard
- Nome utente in gioco: Nevada1969
- Ad altri si verifica?: non verificato
- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: Sì
- Pagina del gioco (o funzionalità): battaglie nelle spedizioni di gilda
- Descrizione del problema: Quando viene fatta una bataglia in cui i nemici sono solo unità di artiglieria con abilità "colpo singolo" viene attribuito un punteggio a fine battaglia che poi non viene sommato al totale del giocatore. Probabilmente nel riporto del totale non viene assegnato perchè al gioco appare che il giocatore non ha abbattuto nessuna unità in quanto queste unità sparano e scompaiono da sole. Non si capisce però perchè al termine della battaglia il punteggio viene mostrato, se poi non viene sommato al totale.
- ScreenShot del problema: nessuno
 

DeletedUser38305

Guest
Penso sia solo un bug visivo, io lo riscontro con qualsiasi battaglia, comprese quelle col vicinato: dopo una o più battaglie, il punteggio indicato nella barra in basso non si aggiorna in tempo reale. Aprendo la classifica generale, nella finestra dei giocatori, si vede il punteggio effettivo e quello nella barra cambia contestualmente.
 

DeletedUser32954

Guest
Si, ho provato ricaricando la pagina e non è un problema che capita casualmente, si presenta solo nella casistica che ho descritto. Non è un problema solo visivo, il punteggio errato rimane poi per tutta la spedizione.
 

DeletedUser32954

Guest
Lo stesso problema lo avevo segnalato come ticket tempo fa non avendo ancora capito in quali casi capitasse. In tale occasione effettivamente era stato verificato dal supporto che nel db dei risultati a volte mancavano i valori relativi ad alcune battaglie ma non erano stati in grado di capirne il motivo e avevano lasciato cadere la cosa. Ora il motivo è chiaro, mi sembra, e forse potrebbe essere intrapresa una azione più concreta per risolvere il problema.
 
In cima