Spedizioni Gilda

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser38282

Guest
Ciao a tutti, e volevo chiedere se anche voi avete notato un impoverimento delle ricompense durante le Spedizioni, ormai ho una collezione di almeno 50 Volto dell'Antico, 100 Piazza Tribale, e100 Cancello del Dio Sole, senza contare le volte che ti ammolla al posto del premio "altri 4 Tentativi" come se non ci bastassero quelli che abbiamo.
Nella Gilda dove sono siamo tutti concordi su questo e forse le faremo tanto per... perchè l'impegno non vale quello che rida.....
Lascio a voi la parola per esprimere il vostro pnt di vista.
 

DeletedUser38282

Guest
Massimo che ho preso in diamanti...... e normalmente finisco il 4 livello, 100 ma visti una volta sola in non so quante spedizioni fatte, prima almeno un premio da 100 PNT lo beccavi nei 4 livelli, adesso prenderne 20 è già un bel colpo di fortuna.......ma quando li trovi.....
 

xfranz

Popolano
Concordo con Elias, i premi delle spedizioni sono cliclici, possono capitare settimane "sfortunate" e settimane più "fortunate". Bisogna perseverare, qualcosa di buono lo si becca sempre a lungo andare.
Per esempio questa settimana al secondo livello ho beccato 4 reliquie d'argento (2 volti + 2 cancelli), 3 reliquie d'oro (200 beni + 200 beni + piazza tribale) e 1 reliquia di giada (1 immagazzina edificio). Quindi un ottimo numero di reliquie IMHO, ma premi sinceramente pessimi.
Settimana scorsa: 2 reliquie d'argento (2 volte 20 pf) e due reliquie d'oro (2 volte 100 pf) più un bel po' di diamanti fra terzo e quarto livello, quindi meno reliquie, però premi ottimi.
Quindi questa settimana mi lamento, ma quella scorsa ero felice. Settimana prossima andrà meglio ;)
 

DeletedUser42407

Guest
non li cambieranno mai... ma va detto lo stesso.. a parte i diamanti... i premi delle spedizioni sono ormai obsoleti e inutili.
 

xfranz

Popolano
non li cambieranno mai... ma va detto lo stesso.. a parte i diamanti... i premi delle spedizioni sono ormai obsoleti e inutili.

Io non schiferei i 100 pf e le fattorie terrazzate (e ovviamente i diamanti).

Questa settimana, dopo 33 incontri zero reliquie. Presumo ci sia un guasto al mio tempio livello 10.
Io mi sono fermato al livello 5 su tutti i miei mondi. Basta e avanza secondo me :)
 

Rubicone

Contadino
Allora perché si persevera nell'esporre proposte dove si gira intorno alla questione?
Forse perché una proposta del tipo "ricevere solo pacchetti da 200 Beni, da 50 Diamanti o da 100 Punti forge" non è ammissibile, ma lo sono anche tante altre proposte che, per sfinimento, viene deciso di porre in discussione.
Tutti sappiamo che difficilmente avremo soddisfazione in questo, perché c'è chi lamenta l'abbondanza di un tipo di premio (ho 10 Fattorie e non so dove piazzarle) e c'è di lamenta la scarsità (ho solo una Fattoria, che sfortunato non arrivano mai).
I premi alla fine girano più per chi ne ha pochi, mentre chi ha magazzino o villo saturo gioisce solo con Dia, PF e forse Beni.
Inoltre innovare la grafica o l'architettura di un edificio poco cambia nella sostanza...tranne nel caso che... (non posso dire altro).
 

fermon74

Popolano
Le reliquiei ormai contengono (quando escono) solo Volto dell'antico, Cancello del Dio sole, Fiamma rituale e Piazza tribale, ho il magazzino stracolmo di questi inutilissimi premi, quanto vale abolire tutti gli altri premi (100PF, Guardia del cilo sacra, Kit, 200 beni) dato che escono 1 volta su 1000, altrimenti, che mettano la possibilità di regalare tutto ciò che uno ha in magazzino a coloro che li usano. Ho così tante Fiamme rituale che se li metto tutte nel villo mi ritrovo con una difesa della città del 1000%.

Altra scorrettezza è il continuo da parte della I.A. di attaccare per prima sempre l'unità indipendente, così, se un incontro è composto da due battaglie, si è costretti ad abbandonare o usare i diamanti per curare l'unità.
Oggi in gilda per la prima volta abbiamo voluto aprire il quarto livello, non lo avessimo mai fatto, trovata un'altra scorrettezza. Sono nel Postmoderno con 189% att e 109% dif (con attivo 30% taverna e 20% potenzimento att), stranamente le unità della I.A (Veicolo della fanteria) contro i miei Carri armati infliggono un danno del 50%, ma, se ad attaccare il carro armato della I.A. è il mio veicolo della fanteria, allora gli infliggo un misero danno del 25%, inoltre, le mie unità con mitragliatrice si muovono solo di 2 o 3 caselle max, quelle della I.A. 5-6 caselle.

Non parliamo poi dei miseri e spilorci premi in un livello così impegnativo e difficile, 5pt, 30 beni, torre della vittoria, monete... booohhhh!!!!!!
 

Indelebile

Popolano
Con due battaglie di parte con 2 unità oppure si tiene indietro e coperta quella che si mette. Sono basi del gioco.
I premi credo che tanto pesi la percezione.
 

fermon74

Popolano
Non sono al mio primo giorno di gioco, conosco bene le sue basi e teniche.
Tengo sempre l'unità indipendente dietro, ma la I.A. fa il possibile per abbattermela.
I premi ormai sono diventati una vergogna, modificano di continuo gli algoritmi ad ogni update, difatti Pozzi e Fontane producono ormai per l'80% monete/materiali e da diversi mesi anche una miseria di medaglie, confermato anche da diversi miei compagni di gilda.
 

DeletedUser37195

Guest
Hai ragione, black... Io non dico che debbo vincere sempre ottimi premi, ma togliere il “premio”:
< Hai altri 4 tentativi > .. sarebbe giusto!
Sarebbe meglio, allora, vincere 4 punti! Ma loro potrebbero contrabbattere: “ma non siete mai contenti!”
Io allora risponderei: No! Non vogliamo nemmeno le monete! Meglio i beni!!
 

DeletedUser21404

Guest
io invece vinco ogni settimana almeno 100 pt, ma è capitato di vincerne anche 400, ho decine di fattorie in magazzino che non posso metter giù per mancanza di spazio e problemi di popolazione. Volete sapere come mai? provate a portarvi su (per bene) il tempio delle reliquie (almeno a lv 50-60) e vedrete che il numero di reliquie vinte aumenterà esponenzialmente, e di conseguenza anche i premi utili.
Per chi si lamenta dei 4 tentativi: ricordo che una gilda davvero efficiente termina i 4 giri di spedizione entro poco tempo, spesso quindi i famosi 4 tentativi sono utili eccome.
Comunque chi si lamenta dei premi può tranquillamente non far le spedizioni...magari spostandosi in una gilda che non le fa, così ogni martedi mattina avrà risparmiato i beni necessari per farle
 

fermon74

Popolano
@effebi75 è facile parlare quando si hanno circa 200milioni di punti, produzione di centinai di pt ogni 24h che ti permettono di chiudere svariati livelli GE al giorno e, sicuramente, anche centinaia di migliaia di beni che ti fanno completare il quarto livello delle spedizioni come se nulla fosse. Vista la tua mole avrai portato il Tempio all'attuale livello 60 in pochissimo tempo, sicuramente in circa 1 settimana, ma bisogna anche considerare che chi è piccolo impiega moltissimo tempo ad arrivare così in alto. Per te 4pt non saranno nulla e forse prendere un premio così misero ti farà anche schifo, ma chi come @Guerrra che probabilmente è un piccolo giocatore, quei 4 punti forge lo aiutano molto. E' pure vero che la Inno potrebbe dire "ma non siete mai contenti", beh, secondo me dovrebbero avere un po' di elasticita mentale e pensare anche ai piccoli e non sempre ai big, altrimenti il livello 4 perché sarebbe nato se non per voi big.
Io personalmente ho il tempio molto basso (livello 9) xké preferisco dedicarmi ad altro per il momento, ma ti posso garantire che trovavo più spesso la reliquia con i 100 punti o 200 beni quando il Tempio era a livello 4/5 che non da quando l'ho portato al liv.9.
Faccio sempre 3 livelli di spedizione e quest'anno i 100 punti o i 200 beni li avrò presi circa 3 volte, trovo di continuo sempre e soltanto decorazioni ed altre cavolate simili. Stessa cosa accade ormai da oltre 1 anno con Pozzi e Fontane, sempre monete/materiali/pf, anzi, negli ultimi 6 mesi ho visto che molto spesso escono anche medaglie, cosa che prima vedevo raramente, direi inutili vista la quantità prodotta, pertanto, resto dell'idea che qui qualcosa proprio NON va e continua ad andare SEMPRE peggio.
 

babypaola

Contadino
Stiamo andando leggermente O.T. l'argomento della discussione riguarda i premi della Spedizione e non quelli delle Reliquie.

Vorrei esprimere un parere da player ricordando che le spedizioni sono nate con lo scopo primario di far guadagnare punti potere alla Gilda. I premi nei bauli dovrebbero essere visti come un contorno, non come l'obiettivo per farle.
 

DeletedUser19051

Guest
si i premi andrebero variegati, ormai gli invetari sono colpi di amenicoli incombranti e inutili, spesso sono costretto a pulire il magazzino da tutti sti premi inetti

magari agiungessero preni in diamanti da piccole taglie, cosi da invogliare i player a farli
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser45213

Guest
Ciao a tutti, e volevo chiedere se anche voi avete notato un impoverimento delle ricompense durante le Spedizioni, ormai ho una collezione di almeno 50 Volto dell'Antico, 100 Piazza Tribale, e100 Cancello del Dio Sole, senza contare le volte che ti ammolla al posto del premio "altri 4 Tentativi" come se non ci bastassero quelli che abbiamo.
Nella Gilda dove sono siamo tutti concordi su questo e forse le faremo tanto per... perchè l'impegno non vale quello che rida.....
Lascio a voi la parola per esprimere il vostro pnt di vista.

Completamente d accordo.Da quando ho costruito il tempio ho vinto 3 volti e un cancello.Come reliquia d oro
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser36110

Guest
Premi reliquie
Sarebbe opportuno cambiarli, mettendone di nuovi, magari i kit restringimento pozzi, santuari, insomma qualcosa di nuovo. Da quando sono iniziate è cambiato ben poco. Io inserirei poi per il quarto livello dei premi più corposi, magari degli edifici dedicati che si possono aggiornare su più livelli.
Inoltre ldal 4° livello dovrebbero evitare di dare Volto dell' Antico e Cancello del Dio Sole, premi che non dovrebbero andare oltre il 2°!
Sarebbero ben graditi secondo me, anche aggiornamenti ai vari edifici che si prendono negli eventi periodici, dove magari non si è riusciti ad ultimarli
Se non fattibile bisognerebbe creane di appropriati ma cambiandoli periodicamente, sempre gli stessi stancano!
Grazie
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima