Spedizioni Gilda

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Gorevolution

Bracciante
Premi reliquie
Sarebbe opportuno cambiarli, mettendone di nuovi, magari i kit restringimento pozzi, santuari, insomma qualcosa di nuovo. Da quando sono iniziate è cambiato ben poco. Io inserirei poi per il quarto livello dei premi più corposi, magari degli edifici dedicati che si possono aggiornare su più livelli.
Inoltre ldal 4° livello dovrebbero evitare di dare Volto dell' Antico e Cancello del Dio Sole, premi che non dovrebbero andare oltre il 2°!
Sarebbero ben graditi secondo me, anche aggiornamenti ai vari edifici che si prendono negli eventi periodici, dove magari non si è riusciti ad ultimarli
Se non fattibile bisognerebbe creane di appropriati ma cambiandoli periodicamente, sempre gli stessi stancano!
Grazie

È un pensiero condiviso, ma alla Inno games sembra non interessare.
 

Donna Prassede

Bracciante
Onestamente faccio le spedizioni perchè mi piace combattere, non bado molto alle ricompense. L'impoverimento di esse che alcuni hanno notato credo che dipenda dalle esigenze nell'avanzamento del gioco. Per me erano utili certi edifici, poi altri e ora non mi è utile quasi niente, ma non do certo colpa ai premi. Se vinco qualcosa di interessante ok, sennò amen
 

DeletedUser46243

Guest
Buon giorno a tutti☺ non sono nuovo del gioco anche se gioco solo da maggio 2018, secondo la mia poca esperienza i premi sono ben distribuiti, anzi, a dispetto di quel che dicono molti sono legati alle attività svolte in game, le percentuali di possibilità a mio avviso sono personalizzate per favorire il gioco fatto da chi fa spedizione, se per esempio si ricercano determinati premi nelle giornaliere è leggermente più probabile trovarli nelle reliquie, questo non modifica di molto le percentuali ma è come se fossero legate alle proprie attività e scelte. Vi invito a farci caso nella prossima spedizione.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima