spedizioni IV LIVELLO battaglia 53

DeletedUser93

Guest
ciao raga,c'è una battaglia che proprio non riesco a districare. è la 53 del 4° livello,e non mi sembrava così complessa,per cui credo di sbagliare qualcosa e chiedo consiglio. alla prima ondata ha 2tarta,4 squali e 2 furfy. alla seconda ondata 1squalo,4manta e 3 CRAB. ho fatto diverse prove:con 8 carrilevitazione dopo il primo turno erano vivi ma il problema è che erano feriti per uccidere gli squali che hanno il colpo di risposta,quindi al secondo turno non sono riuscito in quanto i carri hanno troppo poco attacco per uccidere subito le 4 mante e fanno in tempo ad arrivarmi addosso i CRAB che vedono l'invisibilità. ho anche provato con 8 tarta o 2 tarta/6furfy ma si vede subito al primo turno che non va bene. la somma dei nemici per tipologia è: 3pesanti,4leggeri,2 lungoraggio e 5 distanza,e loro contro di me hanno bonus assortiti. il problema è che i carri(con cui faccio quasi tutte le spedizioni) non ce la fanno contro le mante;mentre se uso l'artiglieria i plasma non vanno bene perchè le tarta le massacrano coi colpi multipli,invece se uso le tarta trasformano i furfanti in tarta che poi fanno subito danno irreparabile. quindi?
 

RedRed

Contadino
io uso 8 tarta e con 181/107 la miglior battaglia è stata 1 perdita al primo turno e 0 al secondo (se i furfanti non si trasfomano in tarta e gli squali rimangono in gruppo), mediamente 3 perdite normalmente.
 

DeletedUser93

Guest
la tappa è cambiata,ora bastano 8 carri come solito
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima