Spedizioni livello 6

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DimaFly

Bracciante
Buongiorno a tutti, visto che come ho citato l'arrivo del 5 livello in meno di 48 h è arrivata comunicazione che sta arrivando...con gioia e fiducia apro direttamente questo post in cui chiedo lumi su un eventuale 6 livello.

E' in programma la sua attuazione?
Quando inizierà in Beta e di conseguenza quando sarà a disposizione degli altri mondi?
Cosa cambierà rispetto al 5 livello?
Può essere che il 6 livello sia disponibile solo per le gilde che hanno un certo punteggio o un certo carisma?
(Tipo ai Fun non avrebbe senso permettergli di partecipare vista la loro scarsità in TLE...ma questo è un mio parere personale...)


Saluti
DimaFly
 
Ultima modifica:

Sorcino

Roditore del Forum
Buongiorno a tutti, visto che come ho citato l'arrivo del 5 livello in meno di 48 h è arrivata comunicazione che sta arrivando...con gioia e fiducia apro direttamente questo post in cui chiedo lumi su un eventuale 6 livello.

E' in programma la sua attuazione?
Quando inizierà in Beta e di conseguenza quando sarà a disposizione degli altri mondi?
Cosa cambierà rispetto al 5 livello?
Può essere che il 6 livello sia disponibile solo per le gilde che hanno un certo punteggio o un certo carisma?
(Tipo ai Fun non avrebbe senso permettergli di partecipare vista la loro scarsità in TLE...ma questo è un mio parere personale...)


Saluti
DimaFly
dire che stiamo dando i numeri...( 5 - 6 - 7 ;) ) Non ancora esce il livello V e tu parli gia di VI :oops: ? :oops:
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Attualmente è in sviluppo il livello 5 delle spedizioni pertanto fino a che non ci sono "spoiler" direttamente dal forum beta, è inutile chiedere informazioni. Se proprio si vuole sapere qualcosa, c'è direttamente il Forum Beta. Chiudo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima