Spiegazione collegamento strada a 2 corsie

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

polloxx

Bracciante
Buongiorno a tutti, sono 2 giorni che mi scervello ma non riesco a capire una cosa, ho costruito la fabbrica di blindati ma mi dice che deve essere collegato al municipio ed una strada a 2 corsie, io ho provato in tutti i modi ma non sono arrivato a nulla, ce qualche buon'anima che mi da una dritta o spiegazione?
Grazie per eventuali risposte saluti Bicio.
 

Allegati

  • problema.jpg
    problema.jpg
    499,4 KB · Visite: 18

John117

Popolano
L'immagine che hai allegato non aiuta a capire visto che il collegamento è coperto da un altro edificio ma ... per il tratto Municipio-Fabbrica hai usato la strada da 2x2 sbloccata con la scoperta Corsie di Marcia?
strada.jpg
 
Upvote 0

Sorcino

Roditore del Forum
Abbestia
Diciamo che hai sbagliato tipologia di strada..


1670682843208.png

PS. Inoltre ricorda che la strada a 2 corsie deve partire dal Municipio e senza che venga interrotta da altre strade che non siano a 2 corsie altriementi ( come in questo caso ) e come se l'edificio / caserma che richiede due corsie risulta non essere collegato...

Non farti ingannare dalla dicitura che 1670683634488.png l'edificio deve essere collegato al Municipio nel senso che deve essere " attaccato " al Municipio ma tramite Strade ( a una o a due corsie ) e come detto sopra la strada deve essere a 2 corsie per tutta la durata del percorso dal Municipio all'edificio / caserma...

Mi permetto di darti anche questa info perchè dall'immagine sembra che tu abbia capito che la caserma ( in questo caso ) vada attaccata al Municipio ( senza strada ;) )...

Ti porto l'esempio che ho fatto per te nella mia città
1670684546416.pngCosi le caserme sono tutte collegate al Municipio tramite strada a 2 corsie e funzionano


1670684865780.pngQui le caserme sono in ogni caso collegate al Municipio ma come vedi una di queste risulta essere scollegata appunto perchè c'è un interruzione di strade a 2 corsie e quindi diciamo " non vale " ahah ;)

Saluti dal
Roditore del Forum
 
Ultima modifica:
Upvote 0
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima