Bocciata Spostamento dell'orario di ricalcolo GvG alle h 21.00

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser34081

Guest
Proposta:
Spostare l'orario di ricalcolo delle mappe GvG avanti di un'ora, modificando così l'orario attuale, scomodo per moltissimi.

Metodo alternativo:
Nessun metodo alternativo.

Dettagli:
Non so su che criterio sia basato questo attuale orario (le 20:00), ma intuitivamente su orari tipici dei paesi anglosassoni e del nord Europa, dove si cena alle 18-19 e quindi alle 20 si registra una buona affluenza. Le 20 sono il tradizionale orario di cena italiano ed è quindi assurdo il ricalcolo a quest'ora, anche perchè il 90% della gvg si decide nei minuti successivi al ricalcolo. In molti devono rinunciare a combattere per questo motivo (o far i salti mortali ritardando la cena e creando problemi a familiari o ad altri). Le 21 credo che siano un orario più consono per i server italiani, o anche le 22:00 o 21:30.

Abuso:
Nessun tipo di abuso possibile.

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Effettuando una ricerca come indicato nel regolamento, si trovano diverse proposte di ogni tipo sugli orari (renderli variabili / ricalcoli ogni 23h / orari diversi per ogni server, ecc.) ma non un semplice spostamento di orario, che trovo molto più fattibile. Se mi son sbagliato e il topic esiste già, chiedo scusa, cancellate pure questo qui.
 

Andre81

Contadino
La proposta non può essere accettata in quanto sono già stati fatti i tentativi di spostamento (si legga qua) e c'è sempre qualcuno che è scontento. Il gioco è internazionale e le 20:00 attualmente non è un orario modificabile.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima