Spostamento QG scandito dal tempo

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser43663

Guest
Proposta: In poche parole, si prega di indicare il concetto generale della vostra idea.
Spostare QG allo scorrere del tempo.

Metodo alternativo: Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto?
No

Dettagli: Si prega di indicare dettagliatamente la vostra idea. Si prega di essere consapevoli che è necessario includere tutti i dettagli, compresi i meccanismi della vostra idea e come si adatterebbero all'interno del gioco.
Poter muovere il QG con il passare del tempo, ovvero, ogni ora ( l'ora e semplicemente per dare una idea) posso spostare il QG, ma non dove voglio, in un settore adiacente a quello in cui si trova. Cosi si modificherebbero le strategie, ma sarebbe sicuramente piu realistico, in quanto ora come ora il QG viene teletrasportato da un lato all'altro della mappa in 2 secondi e poi lasciato fermo 24 ore o fino al ricalcolo.
Si potrebbero creare interessanti variabili che potrebbero influire sul tempo ( lv gilda, epoca, truppe presenti nel settore) ma questo lascio agli sviluppatori.
Sarebbe diverso da ora, ma penso che la strategia del gioco possa beneficio riesco.


Abuso: I giocatori possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori?
Sarebbe diverso da ora, ma non penso abusi. Tutti sarebbero sulla stesso barca

Obbligatorio: Controllare nella lista idee & suggerimenti (https://forum.it.forgeofempires.com/index.php?threads/lista-idee-suggerimenti.25728/) se esiste una idea uguale o simile a quella da proporre
 

babypaola

Contadino
La proposta comporta un tornare indietro nelle funzionalità, all'inizio delle GvG infatti il QG poteva essere spostato ogni qual volta lo si desiderava. Visti i numerosi abusi la InnoGames ha deciso di mantenere un unico movimento. Proporre di poter spostare ogni ora, seppur limitatamente ad un settore adiacente, equivale a fare un passo indietro. Le proposte devono migliorare le funzionalità esistenti, non riprendere quelle abbandonate dalla InnoGames.

Per questi motivo chiudo e archivio.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima