Spronare Gildani

DeletedUser19677

Guest
Avete qualche idea per rendere partecipi i gildiani? Io ho provato con dargli dei titoli in base al punteggio, oppure donazioni per i GE... :rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
Re: Gilde

Sposto in discussioni, edito il titolo
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
In realta con una gilda attiva ci sarebbero un po' di cose da fare.
Assegnare titoli in base al punteggio
Assegnare titoli in base alle battaglie
Assegnare titoli speciali che i gildani si devono guadagnare in qualche modo
Creare una competizione interna, un mini torneo: vince chi fa più punti nei tornei (ovviamente lo si divide per categorie). In palio si possono dare titoli speciali, beni a scelta o punti nei GE.
Organizzare qualche contest nel forum interno
Ce ne sono di cose carine da fare se uno a tempo, voglia e una gilda attiva i quali membri rispondano ai messaggi e dove c'è un atmosfera amichevole.
 

DeletedUser12908

Guest
noi nella nostra gilda ogni tanto facciamo dei piccoli eventi che rendono molto partecipi i gildani. poi i risultati si vedono adesso la gilda è diventata una delle più forti.
sabri in che mondo giochi?
 

DeletedUser

Guest
anche io sono stato in una gilda come la tua
risultato:me ne sono andato dopo 3 giorni
 

DeletedUser19677

Guest
Si avevo pensato anch'io a piccoli tornei, solo che prima devo attirare la loro attenzione e aumentare il loro numero.
Gioco in East-Nagach, la mia gilda è White rose
 

DeletedUser

Guest
sì per fare piccoli eventi bisogna essere almeno in 40 utenti attivi
 

DeletedUser19677

Guest
la mia gilda è MOLTO NOIOSA:(

Noiosa nel senso che non erano collaborativi?

- - - Updated - - -

La mia gilda è composta da 23 membri, me compresa, diciamo che ho un pò scremato, non è facile trovare tanti membri e tutti attivi.
 

DeletedUser12908

Guest
ok allora sentiamoci in game
comunque per aumentare il numero ci sono vari modi dai il potere invita a tutti fino a che non arrivate a circa 40, poi cerca di dare diritti a quelli che crescono di più i titoli falli stimolanti non i soliti
popolano guerriero e così via
 

DeletedUser

Guest
Hai aperto una discussione nella sezione reclutamenti ? Forse ciò ti aiuterebbe a trovare altri player
 

DeletedUser11573

Guest
Noiosa nel senso che non erano collaborativi?

- - - Updated - - -

La mia gilda è composta da 23 membri, me compresa, diciamo che ho un pò scremato, non è facile trovare tanti membri e tutti attivi.
la mia è composta da 33 membri ma 10 sono ghiri
 

DeletedUser

Guest
nella mia gilda (53 membri di cui 37 circa attivi alla grande e gli altri poco partecipi) ho organizzato un'operazione per far crescere velocemente i GE, e questa cosa ha preso un sacco :D
 

DeletedUser19677

Guest
nella mia gilda (53 membri di cui 37 circa attivi alla grande e gli altri poco partecipi) ho organizzato un'operazione per far crescere velocemente i GE, e questa cosa ha preso un sacco :D

Anch'io a breve proverò con gruppo di sostengo per chi ha i GE
 

DeletedUser11573

Guest
ora ho provato a spronarli con n evento sulla costruzione di ge
il primo che ostruisce un ge vince molti beni , credo che li convincerà
 

DeletedUser

Guest
beh se li vuoi fare crescere questo non è un modo valido a mio parere

- - - Updated - - -

beh se li vuoi fare crescere questo non è un modo valido a mio parere
 
In cima