Approvata Statistiche Caserme e Produzioni dei player della propria gilda

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 25 89,3%
  • Boccio

    Voti: 3 10,7%

  • Votanti totali
    28

DeletedUser22219

Guest
Proposta:
Poter visionare (Founder e Leader) quante caserme e produzioni hanno i propri gildani in città e che tipo

Metodo alternativo:
Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto? no

Dettagli:
Avere una sezione in amministrazione Gilda dove si ha una lista di tutti i gildani e per ognuno sapere quante e che caserme ha e di che era e stessa cosa per gli edifici di produzione di beni.
Questo migliorerebbe la gestione dei player da parte dei responsabili, che non devono stare di continuo a rincorrere i propri player per farsi dare le notizie e per programmare guerre, scorte ecc.

Abuso:
I giocatori possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori? no

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?: non ne ho trovate
Controllare nella lista se esiste una idea uguale o simile a quella da proporre.
 

Rubicone

Contadino
L'aspetto comunicativo è importante all'interno della Gilda ed è determinante per capire il livello di partecipazione all'obiettivo comune.
Non credo che la inno abbia interesse a far introdurre una applicazione rispondente alla proposta, anche perché il metodo alternativo c'è e si ispira sempre alla collaborazione nella Gilda, come premesso.
Suggerirei, invece, di girare la proposta al sito esterno www.forge-db.com, dove i gestori potrebbero avere interesse e modo di elaborare le informazioni anche sugli edifici non GE, rendendole però disponibili a tutti.
 

DeletedUser29359

Guest
Non sono molto esperto, gioco solo in un mondo di forge, ma mi dicono che in altri giochi di questo tipo, il capo ha la possibilità di avere molte più informazioni sulla propria gilda. Sapere, ad esempio, quanti beni al giorno produce la gilda in tesoreria, di ogni era (osservatori, atomium,arc) non mi sembra una cosa tanto complicata. Ma lo stesso può valere per tante altre cose. Ovvio, la comunicazione in gilda rimane fondamentale.
L'importante è che il tutto non appesantisca ulteriormente il gioco che, per i comuni mortali come me, alle 20 è quasi ingiocabile....
 

DeletedUser33840

Guest
personalmente mi sembra un ottima idea.....la approvo.....e aggiungerei anche una lista dei beni con bonus di tutti i gildiani....mi sembra fondamentale...
grazie
 

DeletedUser34900

Guest
favorevole ad ogni implementazione che migliore il "managment" della gilda.
 
In cima