STOLKING GIOCATORE Marshmallow

cassiuccia

Bracciante
Salve vengo qui di seguito a segnalare una situazione che ormai va avanti da due mesi io i miei capi abbiamo chiuso la nostra Gilda per giocare a un altro gioco on-line di nome Edit by staff, ho chiuso la Gilda essendo capo Gilda ho chiuso la mia Gilda in questo mondo hosmoodor proprio perché abbiamo ripreso su quest'altro gioco on-line e abbiamo chiuso la Gilda abbiamo buttato fuori alcuni giocatori e abbiamo scritto in generale tempo fa che chiudeva la nostra Gilda livello 34 preciso la Gilda si chiama X-Men, abbiamo chiuso perché comunque ci siamo trasferiti sul questo gioco su questo altro gioco stiamo in 73 membri tutti attivi e siamo livellando su quest'altro gioco tendiamo a locare una volta a settimana c'è questo giocatore che adesso ho caricato questo screenshot se ne volete altri li metto perché abbiamo tutta la conversazione con questo giocatore, sono due mesi che tormenta un mio capo che è co-capo da 7 anni su un altro gioco di nome Edit by staff, continua a tormentarci a entrare nella nostra Gilda insultando ci minacciando che se non gli doniamo nel villaggio,oltretutto ho fatto delle segnalazioni qualche settimana fa perché parlava di sesso in chat globale il signorino, è veramente con quello che ha scritto Non mi sembra il caso veramente di ripetere quello che ha scritto in chat. Voglio mettere il posto stavolta perché adesso c'è scritto che abbandonato la nostra Gilda è che ha lasciato tutti gli insulti in chat.
Io sto aiutando perché quel che posso però mi ritrovo che i miei vocaboli mi mandano questi screenshot.
Allora se non prende provvedimenti lo staff di questo gioco prendo provvedimenti io con la polizia postale perché il signorino ha mandato anche dei messaggi in privato a queste persone che io conosco da 7 anni adesso basta se non prendete provvedimenti voi provvederò io con la polizia postale ma se provvedo io il sito chiude. Perché non è la prima volta che questo giocatore rompe non abbiamo contattato noi questo tizio abbiamo semplicemente detto la Gilda chiude perché ci trasferiamo su un altro gioco. Poi se lui gli sta bene o non gli sta bene Sono io che comando nella mia Gilda non riusciamo a gestire tutte queste gilde aperte purtroppo perché già 9 ore richiede questo altro gioco già 9 ore di gioco richiede quest'altro gioco che vi ho detto sopra adesso basta veramente per favore lo chiedo per cortesia.
La prima volta abbiamo risolto con lo staff del gioco stavolta voglio vedere perché segnalazioni sono state fatte in chat al team quindi non lo so se sono arrivate le segnalazioni di queste che abbiamo fatto io lo dico deve finire questa situazione Se io dico che la mia Gilda è chiusa la Gilda è chiusa non si riapre. Non me ne frega niente,del tuo villaggio, sinceramente non ce ne frega niente dei del tuo villaggio mio caro basta e non è questo il comportamento, qua non deve interessare di come io ho messo il villaggio e di come mi potenzio io e di quanto gioco io non te ne deve proprio che da fregare, una dovrebbe giocare per divertirsi e stare con gli amici non ritrovare un tizio che non fa altro che stalkerizzare i miei capi persone che io conosco da 7 anni. La Gilda sull'altro gioco e livello 9 il massimo e livello 20 abbiamo 73 giocatori over 90 che abbiamo trasferito da forge Empires a dilla, se non ti sta bene che abbiamo chiuso Gilda a me non interessa se vuoi giocare con noi vieni su nos altrimenti stai bene dove stai.
 

Allegati

  • Screenshot_20220330-080759_Forge of Empires.jpg
    Screenshot_20220330-080759_Forge of Empires.jpg
    785,2 KB · Visite: 81
Ultima modifica di un moderatore:

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Quello che le consiglio di fare, oltre ad ulteriori segnalazioni tramite ticket al supporto di Forge of Empires, è di settare nelle impostazioni della gilda, l'ingresso solo su invito, in modo tale che tale player non posso più entrare a piacimento nella sua gilda. Inoltre le consiglio di ignorare tale player, così da non ricevere più messaggi "intimidatori/offensivi".

Ricordo inoltre che parlare di altri giochi NON InnoGames, è vietato dal regolamento, pertanto le ho editato i nomi del gioco che ha accennato.
 
In cima