Strane aste

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Onan bang

Contadino
Mi chiedo sempre se siano veritiere, nel senso che ora, per esempio, vedo che ci sono 100 pf e se li sta comprando per 50.000 monete - asta appena iniziata, non so come finirà - uno che è su Giove con GE anche da 150.
Ma io non li comprerei manco per 5.000 monete, sono un Giove dilettante e ne ho da parte già 120.000 di pf, e alle volte manco riesco a liberarmi di quelli che ho in barra, e com'è possibile che uno molto più alto di me se ne compri 100 per 50.000 monete, così, pure all'apertura?
Poi mi incuriosisce il fatto che sempre come apro l'asta mi parte dall'inizio, mai a metà, o alla fine, anche se qui probabilmente c'è una logica dei tempi che mi sfugge.
 

Harold Nat

Popolano
Riguardo all'ultima domanda, è molto semplice. Quando clicchi sull'antiquario, vieni aggiunto all'ultima asta che è partita, e considera che ne partono in continuazione, per questo ti ritrovi sempre con il tempo rimanente quasi al massimo. Chi ha offerto prima di te (se presente) semplicemente ha atteso il secondo esatto in cui parte la nuova asta.
Sulla spesa di 50mila monete antiquario per 100pf, probabilmente il player in questione ne ha milioni (se giochi da anni e ti sei rivenduto l'impossibile...). Meglio 100pf che tenere le monete antiquario a fare la polvere.
 
Upvote 0
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima