Stranezze e curiosità divertenti

DeletedUser19816

Guest
Anche io o qualcosa da aggiungere: LA FORCA
Perché l'omino della forca continua ripetutamente a ballare opa gam gam style?(non so se gia la hanno detta)
 

DeletedUser

Guest
- quello che spara verso l'interno della bottega dell'armaiolo è un dipendente licenziato?
No è un cliente arrabbiato perchè ha comprato un' arma per difendersi dalla suocera e invece è inutile come un sedere senza buco
 

DeletedUser19816

Guest
io vorrei sapere il tizio della piantagione di tabacco non cioè o gli hanno trapiantato polmoni d'acciaio oppure ancora non gli e preso un attacco di broncopolmonite
 

DeletedUser

Guest
nessuna delle 2 è un alieno proveniente dal pianeta tabacco
 

DeletedUser19816

Guest
oppure il tizio che fa tarzan sull'orologiaio cioe magari casca
 

DeletedUser

Guest
la fabbrica di esplosivi sembra un minecart di minecraft
 

DeletedUser

Guest
bellissimooooooooooooooooooo minecrafttttttttttttttttttttttttttt

- - - Updated - - -

scusate se ho spammato mi dispiace :(
 

DeletedUser20368

Guest
Una missione di greva del domani dice: buona la pizza e hamburger, ma adesso ho bisogno di qualcosa di salutare, costruisci 3 chioschi della verdura, e fin qui ok, ma sui chioschi vedo Mcdonald, solo i tedeschi potevano associare la cucina salutare con Mcdonald. :razz:
L'immagine della tecnologia automazione e uguale uguale hai Darek della serie TV Dottor Who. :hmph:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rubicone

Contadino
Il carrellista della Fabbrica dei Filtri industriali è un classico esempio di sicurezza sul lavoro... e non è l'unico.
 

DeletedUser10453

Guest
Ah! Ah! :D
Che veicolo assurdo, non l'avevo mica notato! Ora provo a vedere se è perché nelle impostazioni non avevo abilitato l'opzione "Attiva allucinazioni" !
 
In cima