strani problemi

DeletedUser

Guest
Salve, volevo scrivere qui che a me, come mi è appena successo, a volte mi aumenta la popolazione di più di 100 unità, ma poi sparisce, e poi mi ritrovo con la felicità massima ma senza che io abbia costruito altri edifici, sembra quasi che la popolazione che mi era stata aggiunta sia passata come felicità, scrivo qui per sapere se sono l'unico ad avere questo problema e anche per segnalarlo ai programmatori.

Grazie dell'attenzione
C
 

DeletedUser

Guest
MOTIVANO i tuoi edifici, probabilmente.. sono azioni di altri player su i tuoi edifici e durano questi incrementi, se non sbaglio, 24 ore..
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
no!!! saprei se lo fossero, ma vengono così dal nulla!!!! la cosa è strana... mah, spero si risolva da sola...
 

ExMiki

Bracciante
Esatto, per quanto riguarda l'aumento della felicità significa che qualche vicino è venuto nel tuo villaggio per abbellirti gli edifici culturali e le decorazioni, in questo modo la felicità fornita dall'edificio abbellito viene raddoppiata per 12 ore. Quando viene abbellito un edificio culturale/decorazione, sopra di esso viene mostrata una stella come mostrato qui:

attachment.php


Una volta esaurito l'effetto (dopo 12 ore) la stella sparisce e di conseguenza viene sottratta la felicità "extra". E' quindi dovuto a questo l'aumento della felicità.
 

DeletedUser

Guest
guarate che so come funziona la storia della felicitò, nessuno mi ha visitato, non ci sono state sstelle, ho avuto un aumento di popolazione poi mutato in felicità, senza vedere nessuna stella!!!! ci gioco da un bel pò! so come funziona!!
 
In cima