Strategia battaglie domani

DeletedUser26526

Guest
Buongiorno,
per il domani, secondo voi, qual'è la miglior strategia da adottare per attaccare, intendo in particolare per le spedizioni e battaglie normali/GVG, dove si possono usare i furfanti. Infatti per l'età contemporanea si poteva andare lisci con 1 contraerea e 7 furfanti, mentre nel domani non so se si possa considerare qualche unità alla pari della contraerea della contemporanea. Ci sarebbero i carri stealth, ma hanno una portata decisamente ridicola. Voi come andate di solito?
 

DeletedUser35465

Guest
Se hai microonde contro vai con un microonde e 7 furfanti. Se non hai microonde contro vai con uno stealth e 7 furfanti. Tutto automatico per le GvG dove serve velocità senza badare a spese, se vuoi star sicuro fissi l'indipendente al primo turno.
Per le spedizioni sempre manuale e cerchi di limitare le perdite attaccando per prime le unità che ti fan più danno e che ti vengono troppo addosso.
Per la mappa sarebbe bene non utilizzare i furfanti ma andare direttamente con 4più4 misto stealthemicroonde oppure 8microondi o 8stelath in base alle truppe contro.
7furfae1carrostealth solo se non hai microonde contro è fattibile anche in mappa (stando accorto a mantenere l'invisibilità perché appena è visibile lo seccano).
Saluti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser26526

Guest
grazie matz...Tra l'altro non mi ero accorto che i microonde ignorano la furtività! Così sono un'unità assolutamente da temere e usare (contro il combattimento 8 carri stealth in spedizione sono perfetti)
 
In cima