strategia di combattimento

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
ho notato nei combattimenti k l esercito in difesa si dispone secondo un ordine preciso, allinearsi uno dietro l altro. ci sn dei vantaggi a disporre l esercito in questo modo?? se si quali? e poi vorrei sapere se ci possono essere altre strategie.. io x esempio circondo una truppa avversaria cn più truppe..
grazie in anticipo x le eventuali risposte :)
 

DeletedUser4487

Guest
beh, si mettono in riga per un semplice motivo: se li attacchi di lato, sono in due che poi ti possono riattaccare a loro volta... purtroppo non è un metodo molto efficace, secondo me... io di solito faccio uno sbarramento con le unità pesanti e dietro metto gli arcieri e le macchine, in modo tale che le truppe veloci non possano attaccare le unità più delicate... :devil:
 

DeletedUser

Guest
beh, si mettono in riga per un semplice motivo: se li attacchi di lato, sono in due che poi ti possono riattaccare a loro volta... purtroppo non è un metodo molto efficace, secondo me... io di solito faccio uno sbarramento con le unità pesanti e dietro metto gli arcieri e le macchine, in modo tale che le truppe veloci non possano attaccare le unità più delicate... :devil:

ah ok.. grazie x il chiarimento e il consiglio.. :)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima