superare livello spedizione oceanico senza negoziare o spendere diamanti?

DeletedUser37276

Guest
salve, durante le spedizioni oceaniche trovo degli step forse impossibili per me e forse per chiunque...capisco la difficoltà del quarto e non mi lamento,perche con diverse perdite e molti tentativi supero tutto con astuzia e ge ben uppati, senza negoziare ma non capisco come potrei superare delle combinazioni cosi ben organizzate da parte dei programmatori, mi riferisco a solo 3 battaglie del 4 livello, in particolare, ossia quelle composte da
8 squali incrociatori e 8 crab
8 crab e 8 anguille idroelettriche
e di quella da 8 anguille 7 crab e 1 squalo incrociatore...

matematicamente parlando le 8 anguille levano per forza 2 truppe, quindi la seconda la inizi da 6 truppe contro le 8 dei crab che devi per forza abbattere con 3 colpi, serra artica deve colpire almeno 1 tiro su 3

gli squali rendono almeno un colpo quindi è impossibile superarle senza negoziare o resuscitare, se le avete superate potete consigliare anche a noi comuni mortali come fare?
 

Indelebile

Popolano
Le tartatorre hanno semplicificato abbastanza. Ma secondo me le battaglie che indichi si passano negoziando. Con i crab si può giocare sul fatto che sono lenti (anche se colpiscono le nascoste)
La battaglia anguille + crab l'ho passata usando 2 plasma + fuffi ma con veramente molti danni (al pelo)
8 squali e 8 crab si passa serenamente mettendo 2 tartatorre + 6 fuffi (relativamente sereno va ma si passa ;))
 
In cima