Approvata Svincolare gli scudi dal ricalcolo

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 35 53,8%
  • Boccio

    Voti: 30 46,2%

  • Votanti totali
    65

INVU

Bracciante
personalmente penso che aumenterebbe a dismisura il problema già esistente di gilde fantasma e alleanze di comodo ,
al momento in East c'è una gilda al primo posto ( composta da 40 player ) che tiene testa ad un alleanza di una decina di gilde tra gilde madre e accademie ( senza contare atrettante gilde fantasma ) per un totale di circa 400 player , per prendere settori sono costretti ad attaccarci alle 3 o 4 del mattino , se i nostri scudi durassero tutti 24 ore si appiattirebbe ulteriormente il gioco ( impedendo alle gilde nabbe di prendere settori in piena notte )
in Fel è il contrario , un alleanza di gilde detiene il predominio sù tutte le mappe impedendo di fatto alle gilde non allineate di poter far gvg ( sono i 500 giocatori più sviluppati ) , fare gvg in Fel è già abbastanza duro , se passasse una proposta del genere appiattirebbe ulteriormente il gioco , in quanto le gilde alleate si libererebbero settoti a vicenda impedendo totalmente la possibilità di far gvg
 

DeletedUser44123

Guest
Ma secondo te quindi dopo tutti giocheranno alle 2 e 4?????
Così che non ci saranno più settori?
Per caso si prendono i settori che avete preso alle 20?

qui dici che si prendono quello che concedete....... se tu prenderai un settore alle 14 sarà scudato fino alle 14 del giorno dopo, come faranno a prenderlo alle 2?
Quanti settori ti prendono di notte?
Vuoi dire che tutti giocheranno di notte?
Non avrà più senso, perché a qualsiasi ora del giorno si potrà fare gioco.....
Chi me lo fa fare di stare sveglio 6 mesi di notte per tenere un settore quando posso farlo di giorno?
Ahhhhh, un’altra cosa.......
In glida da me c’è sempre qualcuno che guarda le mappe, anche alle 01:00-02:00 di notte e......... siamo primi.......
Penso che cambiando le cose non finiremo 100esimi in classifica.........
Sarà diverso? Sicuro! Ma non sarà una tragedia...... solo diverso e magari stimolante per trovare nuove strategie

parliamo 2 lingue differenti.
1:mi prendono un settore alle 3 del mattino
2: al ricalcolo io non posso fare nulla
3: io alle 3 del mattino non mi ripresento (perchè forse lavoro) e perdo altri settori
4: ripeti fino a quando alle 3 di notte non mi deciderò a presentarmi in mappa
5: io in mappa non mi presenterò neanche sotto tortura.


c'è un orario di ricalcolo fisso da oltre 3 anni, è universale e nessuno si è mai lamentato piu di tanto, come gia detto nel mio primo post, avevano provato con ricalcoli anche alle 10 del mattino, tutti sappiamo il seguito.

boccio nuovamente

poi, peta, mi piacerebbe sapere in quale mondo sei primo, non tutti i mondi hanno la stessa competività.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nolga

Popolano
parliamo 2 lingue differenti.
1:mi prendono un settore alle 3 del mattino
2: al ricalcolo io non posso fare nulla
3: io alle 3 del mattino non mi ripresento (perchè forse lavoro) e perdo altri settori
4: ripeti fino a quando alle 3 di notte non mi deciderò a presentarmi in mappa
5: io in mappa non mi presenterò neanche sotto tortura.


c'è un orario di ricalcolo fisso da oltre 3 anni, è universale e nessuno si è mai lamentato piu di tanto, come gia detto nel mio primo post, avevano provato con ricalcoli anche alle 10 del mattino, tutti sappiamo il seguito.

boccio nuovamente

Straquoto
qUy1OhQ.gif
qUy1OhQ.gif
qUy1OhQ.gif
 

* rosy boffi *

Bracciante
Sincera sincera..a me sembra una sciocchezza..già ci passiamo una marea di tempo sù sto giochetto trascurando spesso famiglia, lavoro e quant'altro. Una proposta sensata sarebbe stata un cambio di orario per il ricalcolo, posticiparlo di un'oretta avrebbe favorito molti player e moltissime famiglie che avrebbero potuto cenare insieme!! I malati che passano nottate sulle mappe vanno informati che la ludopatia si cura.
 

DeletedUser14296

Guest
In parte si, ma in parte anche dal fatto che ridurre la strategia e il gioco al 80/90% in quei 20 minuti mi sembra frustrante.......
Limita la possibilità di giocare sotto tanti aspetti.
Ho dovuto mettere per forza qualche cosa che riguardasse gli scudi, ma è una conseguenza.
La proposta mira a fare si che io possa guardare in mappa ad ogni ora del giorno in cui ho la possibilità di giocare e vedere cosa posso conquistare, non dover essere rilegati in 1000 alle 20 per 2 settori.

non condivido pienamente il discorso dei due settori per volta.....
Però ciò che dobbiamo pensare è che se cambiamo modo di fare cadere gli scudi dovremo sicuramente imparare nuove strategie.
Non possiamo dire di no solo perché è diverso da ciò che si fa ora.
Siamo tutti scontenti delle 20 ecc ecc.......
Altrimenti..... come diceva qualcuno:
Eravamo 4 amici al bar che volevano cambiare il mondo.......
Solo chiacchiere e niente risultati

Ragionare sui ricalcoli è stato fatto, si è anche aggiunto il non poter riassediare un settore liberato...

Ora premesso tutto questo, a me sembra che tutto il ragionamento verta su molte piccole gilde di poche persone che non riescono a fare GVG contro poche gilde con molti giocatori attivi e presenti....

Ma sebbene capisco il malcontento di tanti, non credo abbia molto senso cercare regole solo per avvantaggiare chi dovrebbe organizzarsi meglio alle 20...

Tutti i metodi ascoltati hanno lo scopo di evitare di trovar molti nemici contro ad una certa ora e potersi prendere un settore combattendo contro ... NESSUNO!!

Le GVG sono combattere contro qualcuno, una volta capito questo sposterei lo sguardo sul reale problema...

Figuriamoci per come concepisco io le GVG ogni volta che si vuole assediare un settore mi piacerebbe che si dovesse dare un "preavviso" alla gilda assediata in modo tale da potersi difendere!!! Allora si che finirebbero un sacco di gilde di 2-3 giocatori e si punterebbe a fare squadra invece che a farsi i punti di notte!
 

DeletedUser28747

Guest
invece di pensare a questo, pensate a limitare le animazioni del gioco o meglio ancora cambiate i server sono lenti e non sopportano, alle 20, i troppi giocatori in battaglia. ciaoooooo
 

DeletedUser43663

Guest
Le animazioni se non sbaglio le puoi disattivare.......
Per le battaglie vai di automatico.......
Ciaoooo
 

DeletedUser21404

Guest
poi una cosa ancora non capisco: questa proposta nasce per impedire che alle 20 le gilde si scudino, eppure alle 20 è possibile "rubare" il settore che in genere viene scudato, anzi, chi vuole rubare l'assedio ha anche a disposizione la finestra temporale che và da quando il settore liberato al ricalcolo, a volte pochi secondi che consentono comunque di poter inserire l'assedio. Poi se sta cosa la si fà da soli e alle 20 in 5 secondi la gilda che vuole scudarsi toglie l'assedio e rimette il proprio è un discorso differente, ma in quel caso i sistemi per riuscire a battere la gilda che si scuda non sono da ricercare nelle proposte di modifiche ai regolamenti ma nella carenza di organico della gilda che attacca. Quindi fare la regoletta per attaccare alle 4 di notte liberamente è la soluzione di cosa? anzi, ancora meglio: è la soluzione per chi??
Le GvG sono il vero lato sociale di questo gioco, dove la gilda più forte e meglio organizzata prevale su altre più deboli. Nessuno vieta i componenti delle gilde deboli di dar vita a loro volta a gilde più forti fondendosi tra loro.
In realtà questa opzione spesso è difficile, soprattutto per giocatori esperti però abituati a stare in gilde minori dove è richiesta meno partecipazione e sostanzialmente si fa quel che si vuole.
Una gilda ha 30 settori e ogni assedio le costa 2200 beni per tipologia (totale 11000) si deve difendere da una che spende 5 beni per tipologia (25 totali), credo che nel caso fossero mai introdotte le modifiche richieste dall'autore andrebbero sicuramente rivisti i costi di assedio, che a parer mio dovrebbero alzati di molto per quanto riguarda la gilda che non detiene settori.
 

DeletedUser43663

Guest
poi una cosa ancora non capisco: questa proposta nasce per impedire che alle 20 le gilde si scudino, eppure alle 20 è possibile "rubare" il settore che in genere viene scudato, anzi, chi vuole rubare l'assedio ha anche a disposizione la finestra temporale che và da quando il settore liberato al ricalcolo, a volte pochi secondi che consentono comunque di poter inserire l'assedio. Poi se sta cosa la si fà da soli e alle 20 in 5 secondi la gilda che vuole scudarsi toglie l'assedio e rimette il proprio è un discorso differente, ma in quel caso i sistemi per riuscire a battere la gilda che si scuda non sono da ricercare nelle proposte di modifiche ai regolamenti ma nella carenza di organico della gilda che attacca. Quindi fare la regoletta per attaccare alle 4 di notte liberamente è la soluzione di cosa? anzi, ancora meglio: è la soluzione per chi??
Le GvG sono il vero lato sociale di questo gioco, dove la gilda più forte e meglio organizzata prevale su altre più deboli. Nessuno vieta i componenti delle gilde deboli di dar vita a loro volta a gilde più forti fondendosi tra loro.
In realtà questa opzione spesso è difficile, soprattutto per giocatori esperti però abituati a stare in gilde minori dove è richiesta meno partecipazione e sostanzialmente si fa quel che si vuole.
Una gilda ha 30 settori e ogni assedio le costa 2200 beni per tipologia (totale 11000) si deve difendere da una che spende 5 beni per tipologia (25 totali), credo che nel caso fossero mai introdotte le modifiche richieste dall'autore andrebbero sicuramente rivisti i costi di assedio, che a parer mio dovrebbero alzati di molto per quanto riguarda la gilda che non detiene settori.
La proposta non nasce per una difficoltà di riuscire a fare gvg effebi, ma dalla possibilità di poter fare gvg allo stesso “livello e modo” in qualsiasi momento della giornata.
È inutile dire che favorirà chi gioca e prende settori di notte.
Tutti voi dite che una gilda forte non ha bisogno di “trucchi” , ed io vi dico che avete pienamente ragione perché la gilda in cui gioco è sempre attiva, è prima per questo......
Se siete in una gilda ( parla a tutti ) che ha presenti solo alle 20 e poi il resto della giornata è morta, siete sicuri di essere così ben organizzati?
Ci vuole strategia, impegno..... le gilde forti......... bla bla bla e poi siete forti solo alle 20?
Ripeto, siete sicuri di essere in una gilda come dichiarate? O avete paura che la vostra forza non sia poi così forte?
Non è una provocazione, legete per piacere il senso......
Sono sicuro che siete esperti e sapete il fatto vostro, ma ciò che dite mi sembra una contraddizione.
Dite che una gilda forte è forte sempre, questa è una proposta che è volta a dimostrare se le gilde sono veramente forti sempre, non solo alle 20, dando la possibilità di giocare, di godersi la parte più bella del gioco 24 ore su 24. Riflettete su questo.
Ci vorranno altri accorgimenti? Cosa centrano gli accorgimenti con la proposta?
Gli accorgimenti sono accorgimenti, non sono la proposta.
Quante volte abbiamo letto che se una proposta verrà accettata dalla comunità spetterà alla inno se e come implementarla?
Dai su..........
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser21404

Guest
Guarda io non so te, però credo che la maggior parte dei giocatori di foe abbiano una vita al di fuori del gioco, e credo che una percentuale vicina al 90% alle 3 di mattina dorma.
Vedere vanificato tutto quanto fatto perchè alle 3 di notte ti fanno i settori non è nemmeno pensabile.
Se cosi fosse (e mi ripeto) il gioco non varrebbe la candela, e nessuna gilda deterrebbe molti settori perchè preferirebbe di gran lunga andare a levarli agli altri.
Sinceramente non mi sento di poter dire che una gilda è malorganizzata se alle 3 di mattina non respinge gli assedi.
Altra cosa: le gvg non sono solo alle 20, ma sempre possibili se appunto "ben organizzati". Ci sono 14 mappe tra cui potersi sbizzarrire a piacimento.
 

DeletedUser14296

Guest
La proposta non nasce per una difficoltà di riuscire a fare gvg effebi, ma dalla possibilità di poter fare gvg allo stesso “livello e modo” in qualsiasi momento della giornata.
È inutile dire che favorirà chi gioca e prende settori di notte.
Tutti voi dite che una gilda forte non ha bisogno di “trucchi” , ed io vi dico che avete pienamente ragione perché la gilda in cui gioco è sempre attiva, è prima per questo......
Se siete in una gilda ( parla a tutti ) che ha presenti solo alle 20 e poi il resto della giornata è morta, siete sicuri di essere così ben organizzati?
Ci vuole strategia, impegno..... le gilde forti......... bla bla bla e poi siete forti solo alle 20?
Ripeto, siete sicuri di essere in una gilda come dichiarate? O avete paura che la vostra forza non sia poi così forte?
Non è una provocazione, legete per piacere il senso......
Sono sicuro che siete esperti e sapete il fatto vostro, ma ciò che dite mi sembra una contraddizione.
Dite che una gilda forte è forte sempre, questa è una proposta che è volta a dimostrare se le gilde sono veramente forti sempre, non solo alle 20, dando la possibilità di giocare, di godersi la parte più bella del gioco 24 ore su 24. Riflettete su questo.
Ci vorranno altri accorgimenti? Cosa centrano gli accorgimenti con la proposta?
Gli accorgimenti sono accorgimenti, non sono la proposta.
Quante volte abbiamo letto che se una proposta verrà accettata dalla comunità spetterà alla inno se e come implementarla?
Dai su..........


qui dici cose che non hanno senso... una cosa è essere 10 contro 10 ad un orario un'altra cosa è essere tutti presenti 24h su 24h !!

Se una gilda si puo' organizzare per attaccarti alle 4 di notte non puoi pensare che tutti siano svegli alle 4 per difendere, tra l'altro con l'ultimo aggiornamento a fare 80 battaglie ci vuole 1/3 del tempo di prima, in pratica in 5 minuti il settore si prende anche da soli!!

lo sappiamo tutti che e' cosi', tutti possono prenderti un settore 2 -3 quelli che sono, ma il giorno dopo alle 20 devi essere in grado di tenertelo!
 

DeletedUser43663

Guest
Se i problemi sono quelli si può fare cadere lo scudo dopo 12 ore invece che 24
Magari considereranno solo lo svincolo senza le due opzioni e allora si potrà scudare i settori da difendere, oppure toglieranno gli scudi
Ma penso che la InnoGames sappiano che fare
Guarda io non so te, però credo che la maggior parte dei giocatori di foe abbiano una vita al di fuori del gioco, e credo che una percentuale vicina al 90% alle 3 di mattina dorma.
È proprio per questo che secondo me la scusa della notte non tiene
Guarda io non so te, però credo che la maggior parte dei giocatori di foe abbiano una vita al di fuori del gioco, e credo che una percentuale vicina al 90% alle 3 di mattina dorma.
Se una gilda si puo' organizzare per attaccarti alle 4 di notte non puoi pensare che tutti siano svegli alle 4 per difendere, tra l'altro con l'ultimo aggiornamento a fare 80 battaglie ci vuole 1/3 del tempo di prima, in pratica in 5 minuti il settore si prende anche da soli!!

lo sappiamo tutti che e' cosi', tutti possono prenderti un settore 2 -3 quelli che sono, ma il giorno dopo alle 20 devi essere in grado di tenertelo!

Anche qui ripeto, parlate come se giocassero solo gli altri.......
L’ 80/90% gioca di sera, 1/2% di notte, come pensate che 1/2% riesca a prendere quello che 80/90% ha già preso e che non può essere preso di notte, perché sarà scudato dalle 19 o dalle 15, come faranno a prenderli?
Inoltre basterà sapere chi sono questi che giocano di notte ( e tutti lo sappiamo perché sono i soliti e pochi ).
Quando uno di questi si avvicina troppo si scudera in anticipo.......
Bisognerà solo adottare nuove strategie.....
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser21404

Guest
scrivo un ultimo post su questo argomento, dopodichè non interverrò più:

secondo @PetaPingoo un'azienda che campa con quello che spendono i giocatori cercherà di accontentare la massa o la minima parte dei clienti?
detto questo ribadisco il mio "boccio"
 

DeletedUser44123

Guest
io sto ancora aspettando la gilda "prima in classifica" di peta.
 
In cima