Approvata Tab Preferiti

DeletedUser

Guest
Proposta:
Aggiungere un Tab "Preferiti" accanto a quelli dei Vicini, Gildiani e Amici.

Metodo alternativo:
Per trovare un numero ristretto di Player che ci interessano, dobbiamo attualmente cercarli tra i numerosissimi componenti dei tab esistenti, o in cronologia globale, anche se la seconda comporta doversi ricordare almeno parte del nome.

Dettagli:
L'idea è molto semplice: poter avere un Tab dei preferiti, per mille ragioni, come ad es. avere in un Tab a parte quelli che hanno GE che mi interessano, quelli con cui ho dei conti in sospeso, quelli del mio giro di donazione di punti, o uova, o altro, ecc... questo aiuterebbe a gestire meglio pochi Player che abbiamo motivo di vedere o visitare, invece di doverli cercare in mezzo a mille altri Player.

Abuso:
Nessuno

Per qualsiasi ulteriore informazione e osservazione / delucidazioni:
Non mi viene in mente nessuna efficace implementazione grafica, tranne una stellina sopra l'icona per aggiungere e eliminare dai preferiti... se avete idee... postatele.
 

Edo29

Popolano
Non so per il momento che dire... :D Anche se i player "interessanti", li puoi mettere fra gli amici... :)
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
Ecco... quando inizi ad avere più di 100 amici... cercare quei Player la in mezzo diventa... il problema che si potrebbe risolvere con una implementazione del genere.
 
In cima